1 capitolo

655 43 4
                                    

Ho freddo, nonostante il piumone sopra di me sento i brividi sulle braccia. Dalla finestra entra un fascio di luce che mi fa capire che dovrebbe essere mattino.

Con tutta la forza per alzare il braccio sinistro, guardo l'orologio al mio polso sinistro. Sono le 6:32, ho ancora mezzora di relax prima di andarmi a preparare per la scuola.

Il materasso del mio letto è morbido e vorrei rimanere in quella posizione per sempre. Mi strofino gli occhi e mi guardo intorno;la stanza è sempre la stessa da ormai cinque anni, ma  i poster appesi alle pareti cambiano sempre, ogni anno.

Quest'anno come cantante mi piace Mika, l' ho conosciuto grazie alla mia migliore amiche che è una fan fanatica di x-factor. Decido quasi di alzarmi ma sento un rumore di passi avvicinarsi alla porta , chiudo gli occhi e la porta si apre.

" Nicole, amore devo parlarti". È la voce dolce di mia madre. Apro gli occhi "ciao mamma" ,faccio un finto sbadiglio e mi strofini gli occhi. "non sono ancora le sette, perché mi hai svegliata?" Chiedo mentre si siede sul letto. " il lavoro mi ha dato due settimane di ferie, e visto che è da un bel po che mi chiedi se potevamo andare a Londra...bhe ho pensato che potremo andarci" oh.dio.mio. Stiamo per andare a Londra!!!!! Le salto goffamente addosso,non ci posso credere. "Grazie mamma, GRAZIE". È sempre stato il mio sogno andare a Londra ma per il lavoro o la morte di mio padre mia madre non ha mai voluto andarci. "Oggi vado a parlare con i tuoi professori in modo tale che quando ritorni ti facciano recuperare le settimane perse". La abbraccio di nuovo e poi lei esce dalla stanza,lasciandomi da sola.

Riguardo l'orologio. Sono i quaranta ma non ho voglia di rimanere ancora sdraiata sul letto,così mi alzo.

Vado in bagno per prepararmi e mi studio qualche minuto allo specchio , vedendo la stessa ragazza di sempre; i miei capelli marroni troppo lisci mi ricadono sulla schiena e gli occhi castani cerchiati dalle occhiaie.

Mi sono accorta che sono cresciuta di qualche centimetro rispetto a qualche mese fa, ora sono 1.70 all'incirca e frequento l'ultimo anno di superiori. Mi lavo i denti e intanto penso a tutto quello che posso fare a Londra , beh la cosa piu importante sarà andare a visitare tutti i musei, non ci credo che domani partiamo...

A new beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora