Din Din
Ma..cosa é?
Odio svegliarmi con la suoneria dei messaggi del telefono.
Prima di controllare il messaggio guardo l'ora, sono le nove e mezza quindi Zayn deve essere partito.
Il messaggio é di Zayn.
*buon giorno , io sono sull'aereo, quando arrivo ti faccio uno squillo
mi stropiccio gli occhi e cerco di digitare qualcosa di sensato.
*certo Zayn,spero che tu abbia portato tutto smemorato come sei,ti voglio bene a dopo :*
Mi alzo e mi preparo, il ragazzo più carino di tutta la scuola starà due settimane in una casa con me , a Londra! Wow.
-----
Sono all'aeroporto e tra qualche secondo Zayn dovrebbe uscire dalla porta,chissà come sarà vestito,magari avrà quelle sue camicie nere... ECCOLO!!
É più bello del solito,maledizione, ma tanto so che tra noi due non ci sarà mai niente,e credo che mi piaccia Har..no Nicole non dirle cavolate. NO.
"Hey Nico!!" Mi da un forte abbraccio.
"zayn piano mi uccidi cosi" ride e lascia la presa.
Andiamo insieme verso il taxi e mi racconta del suo viaggio in aereo, a quanto parte una signora di quarant'anni ci provava con lui , povero.
Gli mostro la casa e gli faccio vedere la sua camera, é quella in qui stava prima mia madre, ed ora é vuota.
Mi siedo nel suo letto mentre disfa la valigia e mette la roba nell'armadio.
"Ti sei fatta qualche amico qui?" Chiede mentre mette le calze in un cassetto.
" Si,ci sono due ragazzi simpaticissimi, oggi te li faccio conoscere"
Fa un sorriso (cavolo che bel sorriso) e continua a parlare
"Solo ragazzi eh, comunque sto MORENDO di fame" in effetti erano le 13 e non avevamo ancora toccato cibo.
"Giusto, pasta o carne?" Chiedo mentre mi alzo dal suo letto per andare dalla porta.
"Per me é la stessa cosa, forse pasta.."
"Vada per la pasta" mi fa un occhiolino ed esco subito dalla stanza, gli voglio davvero bene.
STAI LEGGENDO
A new beginning
Teen FictionLei è una ragazza di 18 anni che come tutte le ragazze ha una vita semplice , e ha 10 anni ha perso il padre in un incidente. Tutto sembra essere normale fino a quando fa un viaggio a Londra, non sapeva che da quel viaggio la sua vita sarebbe comple...