*I dialoghi in corsivo sono quelli di Hinata*
Credo sia meglio partire dal principio...
Chiunque mi stia ascoltando, CIAO!!!
Io sono Hinata Shouyo. Sono il "miglior studente" della karasuno, la mia scuola, nonche asso della squadra di pallavvolo. Si sono un mito lo so ma non è questo il punto, io faccio parte di uno dei migliori team maschili giapponesi. I miei senpai sono tutti più alti e abili ma nessuno sa schiacciare come me. Il ragazzo più importante dell'intera squadra è Kageyama Tobio, lui è... Ecco lui è il più forte di tutti; È lui il mio alzatore ed è sempre in campo con me ad ogni partita, con lui posso davvero VOLARE.
All'inizio del primo anno ci odiavamo a morte, abbiamo dovuto lavorare molto sulla collaborazione, il rispetto reciproco e bla bla bla.
Ho sempre pensato di odiarlo e che tutto cio che provavo per lui fosse solo competitività ma mi sbagliavo.
Sugawara senpai era stato incaricato, dal nostro capitano, di badare a noi due e fare in modo che non litighassimo così spesso. Quindi quasi ogni giorno mi ritrovavo a parlare con il senpai di Kageyama e viceversa. Nonostante la mia mente potesse pensare solo alle innumerevoli umiliazioni e prese in giro che avevo subito, qualcosa mi spingeva ad ammirarlo profondamente...
Ma non è importante in questo momento, almeno credo, i mie pensieri sono abbastanza noiosi vero... Va bene la smetto!Abbiamo passato questi ultimi anni tutti insieme, la squadra è come una seconda famiglia per me, e la palestra è la mia casa. In qualche modo io e Tobio siamo diventati migliori amici, lui si è addirittura trasferito da poco nel mio vicinato. Insomma la mia vita è bellissima ma sento che mi manca ancora qualcosa... Nonostante le mie acutissime abilità da detective non ho ancora trovato il responsabile del mio malessere. Tuttavia ho un sospettato...
La finale dei campionati mondiali di pallavolo maschile a livello agonistico che si svolgerà il 24 dicembre 2020 nella palestra olimpionica per atleti di fascia platino nella celebre "cittadina" anglosassone di Londra!
Fiuuu... Sono riuscito a ricordarmi l'intero nome *cof*, *cof*...
Dicevo, credo che vincere i mondiali di pallavolo sarebbe la perfetta conclusione della mia cariera sportiva alla karasuno e probabilmente la risoluzione dei miei problemi d'ansia. È proprio per questo che quest'anno mi impegnero al massimo per qualificare la mia, anzi no... La NOSTRA squadra e portarla alla VITTORIA!
Sono sicuro che insieme riusciremo a lasciare un segno nella storia della pallavolo... Ora devo solo convincere la squadra...
Devo trovare uno dei senpai e convincerlo ad iscrivere la squadra alle qualifiche per il campionato mondiale.
"Oh finalmente ti fai vivo idiota! Avevamo perso le speranze di entrare alle qualifiche per colpa tua!!"
"quali qualifiche?"
"Kageyama non essere cosi garbato con pel di carota, ho perso tutto il mio prezioso tempo aspettando questo individuo... Tch!!"
"Chiudi quella boccaccia Tsukishima, solo io posso insultare Hinata!"
"cosa vuoi dire... "
"HEY HEY HEY qualcuno sta litigando con Tsukishima senza di me!?"
"Perchè vuoi unirti anche tu al club dei falliti Tanaka ah ah ah..."
"hey, qualcuno mi ascolta?"
"Porta rispetto al tuo (meraviglioso) senpai Tanaka!!!"
"Adesso basta vieni QUA!! Non ti permetto di insultare Hinata in questo modo...SE TI PRENDO TI AMMAZZO!!! "
"STATE TUTTI CALMI PER FAVORE!!!"
"..."
"Di che qualifiche state parlando, abbiamo già affrontato tutte le squadre del giappone e abbiamo vinto le nazionali giapponesi!?"
"Ho aspettato tanto e pel di carota non sa neanche cosa stiamo facendo che perdita di tempo... Oggi ci sono le iscrizioni per le qualificazioni ai campionati mondiali ma abbiamo bisogno della firma di tutti i giocatori"
"HEY parlando non abbiamo guardato l'ora, Hinata devi firmare VELOCEMENTE è il tuo senpai che te lo ORDINA!!!!"
Con questo casino non ci capisco più niente! Sembra che io e la mia squadra abbiamo pensato alla stessa cosa, daltronde non mi stupisce, le mia abilità ragionative e da schiacciatore sono di certo quelle di un atleta di fascia platino quasi quanto il piccolo gigante!!!!!
"Allora dove devo firmare?!"
"propio qui sotto la scritta sciacciatore..."
"Così?!"
"Si, esattamente... Dichiaro la scuola superiore Karasuno ufficialmente iscritta alle qualifiche per I mondiali di Londra 2020!"
"Finalmente! Tu vedi di ascoltarmi quando ti dico cose importanti d'ora in poi, IDIOTA!!"
"Ma quando mai hai detto cose serie Kageyama"
"ADESSO TI AMMAZZO BIONDINO DEI MIEI STIVALI !!!!!"
Non credo che riusciranno mai ad andare daccordo quei due... Oh no la mia pancia!
"FATE LARGO DEVO ASSOLUTAMENTE RAGGIUNGERE IL BAGNO!!!!"~dopo 10 minuti~
Non ci credo non abbiamo ancora iniziato le qualifiche e già la mia pancia mi uccide !!!
"Problemi di stomaco? Ah ah..."
"S-Si... Chi sei tu?!" oddio questo è un maniaco!
"Calmati, io sono Taki Ka... Taki Kaneko! Tu devi essere Hinata-Kun!?"
"
"
"Sono qui perchè volevo chiederti una cosa... "
"Parla pure...""HINATA-SENPAI TI PREGO INSEGNAMI A SCHIACCIARE LA PALLA E VOLARE NEL PUNTO PIÙ ALTO DEL CAMPO!!!!"
"..."
.
.
.
.
.
.
.
.
[×~ TO BE CONTINUED... ~×]
STAI LEGGENDO
Detective Hinata e il ladro di cuori
FanfictionIl giovane Hinata appassionato di enigmistica, si ritrova alla finale delle mondiali di pallavolo a Londra. La sua vacanza verra però interrotta... Un nuovo caso occupa le menti di Scotland Yard e Kageyama è il primo sospettato. È qui che il giovane...