3~ YAMA è arrivato...

26 2 0
                                    

...
"TU!!!"
"ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DA SHOUYOU!!!"
"..."
"COSA SEI SORDO PIDOCCHIO!! SMAMMA"
"Ma chi è che urla tanto?!" mamma mia neanche 5 secondi di pace e gia succede un'altro disastro... HEY! Ma dov'è andato Taki è scomparso nel nulla.
"E TU!"
"WHAAAAA!... QUANDO CAVOLO SEI ARRIVATO ALLE MIE SPALLE TOBIO!!!" qui sono tutti folgorati o cosa...
"QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON PARLARE CON GLI SCONOSCIUTI!!!!"
Ma è serio di nuovo con questa pantomina
"E quante volte io ti ho detto che ho quasi 18 anni e che tu non sei mia madre quindi faccio quello che mi pare!?"
"SI MA STAVOLTA ERA DIVERSO!!!"
"Lo dici ogni volta... Cosa c'è stavolta non ti piacciono i suoi capelli biondi oppure la sua postura o il suo odore?!" ah... che parlo a fare Tobio è un caso disperato, neanche fossi suo figlio.
"NO! BE SI MA ALLORA DI SICURO NON È UNA BRAVA PERSONA! NE SONO SICURO!!"
"Come lo eri sicuro le altre 3000 volte?"
"MA..."
"MA NIENTE! SONO STUFO DI QUESTO TUO COMPORTAMENTO! NON POSSO FARE NIENTE SENZA CHE TU TI PREOCCUPI PER ME IN QUESTO MODO! PER UNA VOLTA CHE QUALCUNO APPREZZAVA VERAMENTE LE MIE SCHIACCIATE TU ROVINI TUTTO! ME NE VADO E NON PROVARE A CHIAMARMI!"
Cavolo ho davvero appena litigato con Tobio... Ah mi sto già pentendo. Domani mattina andrò subito a scusarmi con lui... Magari gli preparo un bento... Na, è una cosa da ragazze io sono un vero uomo... Ma si dai magari mia mamma mi può aiutare visto che so solo cucinare il mio amatissimo ovetto.
*GRRRRRR*
ODDIO COS'È UN GATTO SELVAGGIO
*GRRRRRR*
Ah no è il mio stomaco effettivamente con tutto questo casino non ho neanche fatto uno spuntino
"ED ECCO IL PICCOLO GIGANTE CHE SI APPRESTA ALLA SCHIACCIATA EEEEEE...."
"MA QUESTO È.... NON CI POSSO CREDERE È LA REGISTRAZIONE DELLA PARTITA DEL PICCOLO GIGANTE DI 10 ANNI FA!!!!"
"Hey! Sensei da questa parte! "
Chiunque sia non ho tempo da perdere! Non capita tutti i giorni di trovare i tornei del piccolo gigante! Ormai sono fuori onda da anni!
"SENSEI MI SENTI!"
"AH! Sei tu taki... dammi un minuto... Sono DECISAMENTE occupato in affari da pallavolista!" ma che cavolo ho appena detto... Devo pensare prima di parlare!
"Intendi a guardare questa?"
Che cos'ha in mano? O MIO DIO...
"MA QUELLA È L'ESCLUSIVA CASSETTA CON TUTTE LE PARTITE UFFICIALI COMPRESE QUELLE A LIVELLO LICEALE DEL PICCOLO GIGANTE!"
"Oh anche a te piace il piccolo gigante?"
"LUI È IL MIO IDOLO, LA MIA ISPIRAZIONE, LA MIA VITA!"
"Che coincidenza anche io sono un suo grandissimo fan!"
"DAVVERO! DEVI DIRMI COME HAI FATTO A PRENDERE QUELLA CASSETTA! QUANDO È USCITA COSTAVA TROPPO PER ME! È DA ANNI CHE LA CERCO!"
"Se vuoi te la regalo!"
"ASP.... SEI SERIO DAVVERO! È LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO MI FA UN REGALO E CHE REGALO POI!"
"Se ti piace così tanto a casa ho tutta la collezione delle cassette con tutti gli inediti, gli allenamenti, le interviste, le riviste, i poster esclusivi..."
"MA ALLORA PERCHÈ NON LO HAI DETTO SUBITO ANDIAMO A CASA TUA!"
"Ok"
"Ah certo... Sempre che non sia un disturbo per i tuoi genitori!"
"Genitori..." perchè è così triste adesso... Vabbe ora devo solo pensare al piccolo gigante!"
" Ah approposito visto che non so cucinare ho messo la cassetta sulla tv di questo ristorante così mentre guardiamo la partita mangiamo..."
"L'UOVO!!!"
"Si, proprio quello"
No vabbe tenetemi sto per svenire questo è un sogno ad occhi aperti!

...

"Interrompiamo la trasmissione per comunicare un annuncio importantissimo... Scotlad yard sospetta che il noto serial-killer YAMA sia arrivato in Giappone, dopo le 11 uccisioni e le 20 rapine con scasso compiute a Londra negli ultimi anni sembra che il malvivente sia riuscito a scappare e arrivare in Giappone. Consigliamo a tutta la popolazione di prestare attenzione e di rimanere al sicuro!"
" YAMA È qui!? MA È FANTASTICO!"
Oh no... credo di averlo appena urlato
" Yama in Giappone... Come hanno fatto..."
"Ehm... Taki perchè sei così cupo ora? Hai per caso paura?"
"EH! AH SI SI MI TERRORIZZA L'IDEA CHE UN SERIAL KILLER SIA ARRIVATO QUI!"
Pensavo di essere io il fifone ma a quanto pare c'è anche qualcuno che è peggio di me...
"Tranquillo ci sono io a difenderti, Detective Hinata al tuo servizio!"
*sussurra* "Allora sei proprio tu l'ostacolo..."
"Che cosa hai detto..."
"..."
.
.
.
.
.
.
.
.
[×~TO BE CONTINUED... ~×]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Detective Hinata e il ladro di cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora