2~ Hinata Senpai

35 4 0
                                    

*I dialoghi in corsivo sono quelli di Hinata*

"HINATA-SENPAI TI PREGO INSEGNAMI A SCHIACCIARE LA PALLA E VOLARE NEL PUNTO PIÙ ALTO DEL CAMPO!!!!"
"..."
Lo sapevo, è un maniaco ma, aspetta, aspetta, aspetta!!! Ho sentito male o mi ha chiamato Senpai...
"Senpai?"
"Si, Senpai Hinata... Forse è troppo informale, scusami Sensei Hinata!!!"
Finalmente qualcuno che mi rispetta!!!
"CERTO CHE TI INSEGNERÒ!!!"
"Grazie mille Sensei sono sicuro che potremo andare molto daccordo!!!"
"Certo io sono un bravissimo insegnante e grandissimo atleta!!!"
"Magari nei tuoi sogni pel di carota, ah ah ah..."
"Scusami tu devi essere Tsukishima..."
"Si, il genio in persona!"
"ok... COME TI PERMETTI DI TRATTARE COSÌ IL MIO SENSEI!!!"
"Calmati testa calda, non serve urlare per esprimere un concetto..."
"QUI QUELLO CHE SI DEVE CALMARE SEI TU!!!"
"Come vuoi tu fanatico..."
"Calmati Taki, basta che lo ignori..."
"TI LASCIO ANDARE SOLO PERCHÈ ME LO CHIEDE IL SENSEI !!!"
"Fai come vuoi..."
Questo tizio mi piace ma è un po' esagerato... ODDIO MA CHE ORE SONO!!! GLI ALLENAMENTI SONO GIA INIZIATI DA 10 MINUTI DEVO CORRERE!!!
"SCUSAMI TAKI-SAN DEVO ANDARE AGLI ALLENAMENTI CI VEDIAMO PIÙ TARDI!!!"
"Nessun problema..."
~5 minuti dopo~
"Qualcuno ha visto quel maledetto di uno Shouyou !?!?"
"Se parli di pel di carota sembra che si stia intrattenendo con il suo amico fanatico in bagno..."
"Di che amico parli?"
"ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!"
"Sempre puntuale vedo ah ah ah..."
"Scu... sate... il... ri... tar... do... Ah... Ah..."
"Oh Hinata stai bene, hai bisogno di riposare oh di bere o magari di..."
"No, tranquillo Suga Senpai sto bene"
"BENE! PERCHÈ ADESSO DEVI ALLENARTI A SCHIACCIARE, FORZA SFIGATO!!!"

Ho fatto l'intero giro della scuola di corsa, a quanto pare Daichi ha deciso di farci allenare sul tetto. La palestra, effettivamente, è occupata dall'allestimento del palco per lo spettacolo di Romeo e Giulietta organizzato dal club di teat...
*prendo il pallone in faccia*
"AHIAAAAAAA!!!"
"OH DIO MIO, SMETTILA OGNI TANTO DI FANTASTICARE SCEMO E CONCENTRATI SULLA PALLA... vieni alzati" *mi porge la mano*
"G... Grazie..."
"Tieni qua... È del ghiaccio così ti svegli un po'..."
Da quando Tobio è così gentile con me bo vabbe sarà per la botta in testa... Ora devo concentrarmi non voglio deludere la mia squadra, specialmente Kageyama. Forza è ora di schiacciare!...
~ 2 ore dopo... ~
" VA BENE PER OGGI POSSIAMO FERMARCI, BEL LAVORO RAGAZZI !!!"
Mi fa male tutto riesco a malapena camminare ma è stato FANTASTICO!!! Ho schiacciato tutte le alzate di Kageyama... Ok forse erano quasi tutte... Lo ammetto ne ho schiacciate solo la metà... Ma... Ma è comunque un risultato notevole, GIUSTO!?
Si si si si si, ce la possiamo fare!!!
"PSSSSSSS...."
Huh, COS'È UN SERPENTE NO AIUTO È INPOSSIBILE...
"Hey, sono io..."
Ah ok, È UN MANIACO!!!!
"DOVE SEI..."
"Qui nel cassonetto!!!"
Come nel cassonetto? Chi cavolo sta nel cassonetto...
"Sono io taki... Prima che tu dica qualcosa, si sono in un cassonetto ma l'ho fatto solo per poterti spiare durante gli allenamenti !!!"
"TAKI !!!"
È molto rassicurante sapere che mi stava stalkerando...
"Volevo vedere il mio sensei all'opera ma quel tizio biondo non mi lasciava entrare così mi sono intrufolato e sono riuscito a nascondermi qui!"
"Ah... mi sembra un ottima motivazione..." forse non avrei dovuto offrire il mio aiuto ad un completo sconosciuto che sta nei cestini...
"Comunque... SEI STATO FANTASTICO!!! Vorrei davvero imparare a schiacciare come te SENPAI!!!"
"Ah.... Grazie credo?!" ah adesso sono davvero esausto è meglio se me ne vado... In fretta...
"Comunque se non ti dispiace io dovrei andare Taki-San..." è un po inquietante parlare ad un cassonetto...
"Oh immagino tu sia stanco..."
"Esattamente, quindi io mi incamminer..."
"OK vengo con te!!!" è un po troppo esaltato e preferirei non...
"Possiamo sempre fermarci per la strada a mangiare un tamago kake gohan, come ringraziamento per permettermi di allenarmi con te SENSEI!?"
"MA CERTO CHE POSSIAMO TORNARE INDIETRO INSIEME, SE VUOI PUOI ANCHE STARE UN PO' A CASA MIA!!" Mhhh forse ho un po esagerato... Naaa questo e altro per il mio amatissimo "uovo".
"Ok fantastico! Allora andiamo!?"
Ma certo non vedo l'ora di addentare quel delizioso...
"Mi senti Senpai?"
"Ehhh!!! SI SI SI forza andiamo"
"Aspetta io ho bisogno di una mano per uscire da qui!"
"Ah si giusto hai ragione" ecco fatto ora finalmente non dovrò più parlare ad un cassonetto... Però puzza un po' ora...
"ABBRACCIAMOCI!!!" no aspetta
"PERCHÈ?" Non voglio puzzare anch'io...
"Perchè sono felice che tu sia il mio sensei!!"
"Ehm... Ok?" perchè ho detto ok
...
"TU!!!"
"ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DA SHOUYOU!!!"
"..."
.
.
.
.
.
.
.
.
[×~TO BE CONTINUED... ~×]

Detective Hinata e il ladro di cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora