Are you dating?

124 8 0
                                    

Lauren's Pov

"Mine's Lauren"

Quella frase mi era rimasta in testa.

E per me era semplicemente quel tassello mancante che mi serviva per avere il coraggio a fare il primo passo.

Mi ero fermata di fronte alla sua stanza volendo aprire il mio cuore a lei, ma Dinah come al solito doveva stare in mezzo a girarmi le ovaie.

E così avevo perso l'occasione.

Allora...oggi 22 Marzo volevo fare una sorpresa a Camila.

A mezzanotte, l'avrei portata in un punto dove nessuno ci avrebbe visto e l'avrei baciata. Dopo averle dato il mio regalo ovviamente.

Voi vi domanderete...ma se non volesse?

Beh almeno morirò sapendo di averci provato.

Sapendo di aver baciato Karla Camila Cabello Estrabao.

La mia Camz.

...

Camila's Pov

Oggi avevamo un'altra intervista dove avremmo dovuto rispondere alle domande più frequenti su di noi di Google.

Mi presentai lì di fronte allo studio in perfetto orario. (Strano di solito sono sempre in ritardo)

Poco dopo arrivò correndo Lauren. Aveva il fiatone.

Camila: Hey Lolo! Ma hai corso?

Lauren: Hey Camz! Si ho corso. E questi tacchi non hanno aiutato.

Risi per poi darle la mia bottiglia d'acqua per farla bere.

Lauren's Pov

Camila mi stava dando la sua bottiglia per bere.

Bacio indiretto.

A quel pensiero arrossì violentemente e poco dopo sentì una mano fredda sulla mia fronte la sua.

Camila: Lolo ma hai la febbre? Sei tutta rossa?

Lauren: No, sono solo accaldata dalla corsa.

Bevvi l'acqua assaporando ogni singola goccia come fosse oro per poi porgerle la bottiglia. A cui lei si attaccò per bere. Allora arrossì ancora di più.

Tossì per cambiare argomento.

Lauren: Comunque perchè sei qui così presto? Di solito sei sempre in ritardo.

Camila: Sinceramente non lo so. Semplicemente sono arrivata qui prima.

...

Dopo qualche minuto arrivarono anche le altre ed entrammo dentro la stanza dove ci avrebbero intervistate.

-Salve ragazze! Grazie per essere venute qui oggi.

Tutte: Grazie a te di averci invitate.

-Allora direi di partire dubito con le domande. Sapete cos'è un bradipo? Sapreste imitarlo?

Tutte si guardarono. Ad un certo punto sentì un urlo.

Mi girai notando Camila che stava per cadere cercando di imitare un bradipo.

Scoppiai a ridere. È così carina.

Dopo esserci tutti ripresi dalle imitammo tutti un bradipo ridendo per l'interpretazione di Ally.

...

-Comunque ragazze finiamo in bellezza con questa domanda.

Dentro di me sentivo che quella domanda era qualcosa di intimo. Lo sentivo.

-Camila e Lauren sono fidanzate?

Lauren: No.

Senza mezzi termini risposi sentendo il mio cuore spezzarsi dopo quella parola.

Però alla fine era vero io e lei non stavamo insieme eravamo solo amiche.

Ma io volevo di più e quella sera glielo avrei dimostrato.

Camila's Pov

Mancano letteralmente 10 minuti al mio compleanno!

16 anni arrivo!

Ero al tavolo bevendo dell'acqua e mangiando la mia banana quando una mano mi prese per il polso portandomi dentro al bagno.

Quando accese la luce incontrai quegli occhi color smeraldo che mi erano tanto mancati.

Camila: Oh hey Lauren. Perchè mi hai portata qui?

Lauren: Beh mancano dieci secondi al tuo compleanno e volevo essere la prima a farti gli auguri e a darti il mio regalo.

Camila: Oh è così dolce.

5

4

3

2

1

Lauren: Auguri Camz.

Io le sorrisi sorridendo.

Vidi poi che mi porse un pacco regalo con una carta celeste chiaro e un fiocco rosa.

Camila: Ti adoro solo per il fatto del fiocco rosa.

Lei rise per poi spingermi ad aprire il pacco.

Scartati il pacco per poi trovarmi di fronte una scatolina nera.

L'aprì vedendo un ciondolo con un sole.

Sorrisi guardando Lauren.

Camila: Grazie Lolo. È bellissimo.

Lei sorrise ma vedevo uno sguardo diverso nei suoi occhi.

Lauren: Io ho quello con la luna. Ma adesso chiudi gli occhi. Ho un'altra sorpresa per te.

Lauren's Pov

Lei chiuse gli occhi e io iniziai ad avvicinarmi sempre di più alle sue labbra.

Sentivo il suo respiro sulle mie.

Sempre più vicina.

Dring

Sbuffai notando il suo telefono che squillava.

Lo presi guardando chi la stava  chiamando.

Austin❤

Leggendo quella scritta mi si strinse il cuore.

Allora legai il ciondolo attorno al collo di Camila per poi porgerle il telefono.

Lauren: Ti squilla il telefono.

Camila: E l'altra sorpresa?

Lauren: Non la vedi? Ti ho messo il ciondolo. Potevo anche non farlo.

E così uscì dal bagno sbattendo la porta.

Si forse ero stata un po' troppo rude ma ero ferita.

Ed era colpa sua.

To be continued...


I crediti di questo capitolo vanno anche a Nikyus!!!

Pretty Fucking Dope {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora