Buongiorno a tutti!
Come promesso oggi inizierà il prequel di "Everything comes back to you" .
Attendo i vostri commenti! Buona lettura!!
KissHarry pov
Siamo sulla porta in attesa dell'assistente sociale. Io e Louis abbiamo deciso di voler adottare un bambino o una bambina. Ci siamo fidanzati ai tempi di x-factor, siamo andati a vivere da subito insieme e vogliamo fortemente creare una famiglia. Il problema sono i tanti ostacoli che sta ponendo il management a questa nostra scelta. Ci ritengono due ragazzini incapaci di poter crescere un figlio. Siamo etichettati come i due peter pan, ci dicono spesso che dobbiamo iniziare a crescere e che dobbiamo imparare a prenderci cura prima di noi e poi magari della bambina.
Abbiamo scelto una bambina, si. Abbiamo da sempre avuto il desiderio di avere una femmina: io perchè amo la moda e posso divertirmi con i vari outfit che le faró indossare; Louis perchè , anche se sembra un duro, è un coccolone e ha avuto sempre sorelle femmine; è cresciuto circondato da donne e ha voluto fortemente una piccolina tutta sua da poter crescere.
Poi quando ci hanno fatto vedere la nostra bambina è stato un amore a prima vista. È un anno che vanno avanti le pratiche per la sua adozione, e non mi sembra vero che ora lei sia quasi tra le nostre braccia. Ci siamo ripromessi di non viziarla, di darle tutto ma senza esagerare e di garantirle il futuro che merita.Purtroppo è una bambina che in passato ha subito violenza da parte di una madre alcolizzata, e quindi non riesce ancora a parlare. Ha 9 anni ma vuole ancora tenere il ciuccio e mangia davvero molto poco. L'assistente sociale ci ha detto che fino all'anno scorso le mettevano un pannolino perchè non riusciva a farsi capire nemmeno per andare al bagno. Ma con un'attenta cura da parte di psicologi e assistenti all'infanzia hanno risolto almeno questo problema. Non va ancora a scuola anche perchè il primo anno senza sua madre è stata in ospedale per la riabilitazione e perchè era troppo frigile e magra. È arrivata li in uno stato disastroso e l'assistente sociale ci ha sempre detto che ha una forza da paura perchè nonostante tutti i problemi che ha avuto si è ripresa bene in due anni.
Louis: ho i nervi a fior di pelle. Stiamo per diventare genitori!?
Io: si Lou, lo so. Per la legge siamo giá i suoi genitori...abbiamo firmato tutti i documenti due settimane fa e le carte per la dimissione dall'ospedale oggi.
Louis: star mondiali a soli 22 anni e stiamo per essere papà...è il mio sogno...
Io: bhè parla per te. Io ne ho appena compiuti 20.
Louis: dici che ce la faremo? Non voglio far credere a Simon che abbia ragione su di noi.. voglio davvero una famiglia e questa bambina. Voglio dimostrargli che si sbaglia!
Io: bhè ne usciamo in qualche modo.. siamo Lou e Haz noi giusto? Una piccoletta che corre per casa e ci tiene impegnati è la cosa più giusta che potessimo fare. Voglio pensare che il giorno più bello della nostra vita sarà quando finalmente ci chiamerà papà...
Louis: abbiamo tutto pronto vero? Oddio sono in panico...
Io: Lou amore.. la sua camera è pronta, i vestiti li abbiamo, ciucci e biberon li abbiamo presi, giochi quanti ne vuoi... che altro ci serve? Cerca di stare rilassato ok?
Louis: è che ho paura. Perchè è una bambina con tanti problemi. E se non riuscissimo a risolverli? Resterà muta per sempre ? Io voglio che abbia una vita normale...
Io: Lou.. è una bambina che ha avuto un passato tremendo. Noi abbiamo amore da vendere. La faremo stare bene. Te lo prometto..
Louis: fanculo i manager. Saremo i migliori papà del mondo!!!Mentre stiamo per scambiarci un bacio, suona il campanello. E Louis subito spalanca gli occhi e ricomincia ad andare in ansia.
Louis: è lei! Io ... no non posso! Non sono pronto!!! Non ce la faccio!
Io: amore? È un anno che cerchiamo di farci affidare questa bambina.. ora ci sei dentro, che tu lo voglia o meno chiaro? Niente panico!
STAI LEGGENDO
• The best part of Us •
FanfictionNella vita non bisogna mai perdere il coraggio, mai bisogna dire "non posso farcela". Da sempre siamo stati Harry e Louis o Louis ed Harry. Sempre insieme. Abbiamo passato i bootcamp di x-factor, abbiamo perso ma siamo comunque delle star internazi...