Harry pov
Liam: Haz dalla a me. Tu e Lou siete distrutti. Tranquillo.
Louis: ok peró aspetta. Darcy amore mettiamo cappello , sciarpa e guanti ...
Io: non fa così freddo Louis..
Louis: sulla pista di atterraggio c'è vento. Meglio se la copriamo bene . È appena iniziato il tour non voglio che si ammali. Siamo soli questo mese Haz..
Darcy: mhhh... mhhhhhh!!!! Mhhhh!!!
Louis: signorina! Sta ferma chiaro? Darcy stiamo per atterrare e voglio farti una premessa : qui non siamo a casa chiaro? Devi stare sempre con me e papà o con gli zii e non permetterti di combinare guai o di fare capricci perchè non ci metto niente a sculacciarti chiaro????
Io: amore papà ha ragione . Quindi vestiamoci e poi vai con zio Liam...La peste sa che con Liam e Niall le vince tutte e vorrebbe scappare sempre da loro due. Per quanto sia d'aiuto avere i ragazzi che la adorano quanto noi, non possiamo permettere che cominci a fare tutto ció che vuole.
Niall: Darcy piccola guarda che ti ho portato?
Louis: niall...
Niall: ehy ho chiesto a Denise! Ha detto che sono caramelle per bambini. Senza zuccheri e senza niente
Io: fammi vedere ...
Darcy: mhh.... mhhh!!!!
Louis: amore aspetta. Papi controlla se puoi mangiarle e poi te le da va bene? Chiudiamo il giubbino e abbiamo fatto..
Io: si va bene . Amore una sola ok? Le tengo io
Niall: te l'ho detto! Anzi hanno le vitamine! Denise le da a Theo ..
Io: si si va bene. Amore ringrazia zio NiallDarcy ovviamente fa finta che io non abbia proprio parlato. Mangia la caramella seduta in braccio a Liam e non degna nessuno di uno sguardo.
Io: io dico che è innamorata di Liam.
Louis: eh!? Haz non farmi prendere questi colpi! La mia bambina è piccola ha soltanto nove anni! Non è innamorata di nessuno ! E non lo sarà mai!!! Vero amore mio? Amerai solo me vero? Saró il tuo fidanzato io
Liam: sei inquietante Lou... ahahahahahha
Niall: ahhahhahaahahPer tutta risposta la peste si gira e da un bacio a Liam sulle labbra. Noi ridiamo e Louis diventa di mille colori per la gelosia.
Louis: Darcy! Non devi baciare nessuno prima dei trent'anni!!! Chiaro signorina?
Darcy: mhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhh
Io: nooo amore vieni qui. Papà scherza amore... è stupido stava soltanto scherzando e ti ha fatto avere paura... noooo shhhh non piangere...
Niall: che cretino Lou ahahahahahah
Louis: ma dai! Uffa... amore scusa...
Liam: Darcy non ti preoccupare papá è un pó monello ...
Io: infatti gli zii hanno ragione amore.. shhhh
Louis: ecco ora non esageriamo... silenzio voi tre. Amore mio mi perdoni?La canaglia figuriamoci se non lo perdona. Si butta tra le sue braccia e lo riempie di baci.
Al momento di scendere si stringe a Liam perchè è spaventata. Ha avuto paura durante il volo , proprio perchè per lei era la prima volta che prendeva l'aereo. Ha anche pianto la prima mezz'ora , poi peró l'abbiamo distratta con qualsiasi cosa e si è calmata.
Entrati in hotel, a Helsinky , la piccoletta gira nella hall guardandosi intorno mentre noi quattro prendiamo le chiavi delle camere. Siamo tutti sullo stesso piano, riservato soltanto per noi e il nostro staff.
Io: amore vieni..
Simon: non la voglio tra i piedi chiaro? Tra un'ora abbiamo la conferenza stampa!
Louis : Simon non voglio nemmeno sentirti. Noi ora andiamo nelle camere e poi si vede! Vieni con papà Dar.Ci chiudiamo nella nostra camera con i ragazzi e diamo sfogo contro Simon . Nessuno di noi lo sopporta specie dopo l'ultimo divorzio. Ci sta facendo penare.
Niall: io... io lo odio ok? Io non odio nessuno ma lui si! Profondamente!!!
Io: facci l'abitudine Ni. Lo sopportiamo da quando abbiamo fatto il coming out io e Lou. Prima o poi si stancherà come ha fatto allora. Darcy! Non rompere nulla chiaro?
Louis: Darcy vieni qui cosa vuoi mamgiare eh? Dai scegliamo guarda...
Liam: la conferenza? Ma dai che noia. Quando mai ci ha fissato la conferenza il giorno d'arrivo?
Io: sta facendo di tutto per farci sbottare. Ma non mi interessa. Anche a costo di portarmi la bambina .
Louis: esattamente vero amore? Darcy è la nostra principessa e verrà sempre con noi...
Niall: vado a sistemarmi ragazzi a dopo
Liam: si anche io ..Rimasti soli io e Louis con la piccola monella , decidiamo di ordinarle il pranzo in modo che almeno lei mangi in orario e senza flash intorno.
Io: Darcy mettiamo la bavetta aspetta. Nooo ferma! Tu la metti questa perchè ti sporchi e questo vestito è appena uscito dalla valigia! Ferma.. fatto, guai a te se la tocchi.
Louis: Haz inizio a prepararmi e dopo facciamo cambio?
Io: si si ok... apri.. si Dar apri la bocca.. daii amore daiiii
Darcy: mhhhh!!!
Io: è della semplice pasta al sugo! Darcy la mangi anche a casa... apri ho detto!Ovviamente conoscendo quanto è dispettosa ero pronto ad ogni evenienza. Ha ben pensato di sputare tutta la pasta che aveva in bocca ma io, più furbo di lei, le ho tappato la bocca
Io: ci hai provato peste , ma non è andata come speravi! Ingoia Dar... no è inutile che fai gli occhi di lacrime non ci casco...
Con molta pazienza e ripetendo mille volte "apri e ingoia" riesco a farle finire il piatto, dopodichè le do il suo biberon con l'acqua e lei scappa sul letto. Le accendo anche la tv con i cartoni così sta buona mentre Louis si prepara. Sono pieno di sugo . Che cavolo.
Louis: ha mangiato?
Io: si si. Anche se sembra sia stato io a mangiare! Ha messo le mani nel piatto e poi addosso a me!
Louis: qualche giorno giuro che le lego mani e piedi e vediamo se continua a muoversi mentre mangia. Va a lavarti dai, ci penso io.Louis pov
Abbiamo portato anche un passeggino per la peste infatti tra un pó lei di sicuro si addormenta e noi staremo tranquilli durante la conferenza .
Io: che guardi amore? Oddio questi cartoni cretini anche qui ora? Darcy ti faranno diventare stupida questi cartoni
Darcy: aaaaa!!!!!!!!! Aaaaa!!!!
Io: scusa! Non tocco più perdonami.Mentre Lou mi aggiusta i capelli, Niall è sul letto con Darcy a coccolarla per farla dormire.
Lou: anche se non dorme la guardo io ragazzi..
Io: deve dormire in ogni caso Lou. Non voglio perda i suoi ritmi..
Harry: il problema è che sta per addormentarsi Niall ma non lei...
Niall: sono sveglio! Ma lei mi accarezza i capelli .. non reggo!
Liam: togliti dai. Signorina vieni qui, è ora del riposino.. la porto in una camera libera, con questo baccano come sperate che dorma?Il problema è stato sentirla urlare e disperarsi perchè non voleva dormire per niente, poi è abituata a me o Harry, quindi con Liam non è stata tranquilla ma alla fine siamo riusciti a farla dormire .
Messa Dar nel passeggino siamo andati alla conferenza. Lou teneva la piccola accanto a lei e noi siamo stati intervistati. Non sono mancate le fatidiche domande anche sulla bambina. Abbiamo confermato che la bambina è nostra ma che non daremo ulteriori dettagli, non prima della sua ufficiale presentazione.
STAI LEGGENDO
• The best part of Us •
FanficNella vita non bisogna mai perdere il coraggio, mai bisogna dire "non posso farcela". Da sempre siamo stati Harry e Louis o Louis ed Harry. Sempre insieme. Abbiamo passato i bootcamp di x-factor, abbiamo perso ma siamo comunque delle star internazi...