Hope finisce per riportare Josie a scuola quella sera (o la mattina presto, in qualunque modo tu voglia chiamarlo). Inizia con Josie che sbadiglia mentre afferra la pelliccia di Hope sulla via del ritorno, seguita da lei che cammina per circa mezzo miglio fino a quando non richiede un breve giro sulle spalle. Una breve cavalcata si trasforma in Hope di nuovo furtivamente su per le scale della scuola e giù per il corridoio verso la camera dei gemelli con Jose ancora sulla schiena.
La ragazza addormentata si aggrappa vagamente a Hope, le sue braccia avvolte appena intorno al collo di Hope e le sue gambe sono sostenute solo dalle forti braccia di Hope. Hope non ha il cuore di svegliarla. Il torace di Josie preme più forte sulla schiena di Hope di quanto lo sia il suo stomaco e Hope può sentire il battito cardiaco lento di Josie.
Offre una sorta di conforto che Hope non può spiegare, dimostrando che Josie è viva e vegeta. I capelli di Josie cadono morbidi e delicati sulla guancia di Hope, solleticandole il braccio. Ha la testa confusa nell'incavo del collo di Hope, così Hope può sentire la spinta e il trascinamento dei suoi respiri. Josie odora ancora di lago e sente un po 'come il paradiso e Hope decide di amare Josie in questo modo, spensierata e vicina.
Ecco perché Hope pensa invece di riportare Josie nella sua stanza. Sarebbe sicuramente molto più facile dormire con Josie premuta contro di lei e sarebbe un'esperienza di risveglio migliore se includesse Josie. Tuttavia, Lizzie potrebbe farla morire se rubasse Josie per un'altra notte.
Hope deve sporgersi in avanti e sbattere la testa contro il muro un paio di volte per emettere un suono adatto. È contenta che non ci sia nessun altro nella hall, perché è leggermente imbarazzante.
All'inizio, Hope pensa che dovrà trovare un modo per irrompere nella stanza mentre porta una strega sulla schiena, dal momento che nessuno è normale fino a tardi. Sta preparando un piano nella sua mente quando Lizzie apre la porta, già iniziando a lanciare un saluto irritato prima di vedere chi è.
La prima cosa che Hope nota è quanto sono gonfi gli occhi di Lizzie, come sono rossi attorno ai bordi come il bordo di un bicchiere che è stato premuto nel sale rosato. Hope può dire che sta piangendo. Il suo labbro inferiore è crudo e sanguina quanto basta per essere evidente, come se fosse stato succhiato o morso duramente. La faccia di Lizzie è priva di qualsiasi trucco - nulla di tutto tranne che di curiosità, davvero.
Gli occhi vitrei di Lizzie guardano da Hope a Josie, probabilmente chiedendosi perché sua sorella dorme e preme contro Hope come una bambina appiccicosa. Anche Hope è curiosa, sul fatto che Lizzie abbia chiaramente le lacrime agli occhi ed è sveglia fino a tarda ora.
“Mi chiedevo dove fosse.” Lizzie apre la porta un po 'di più in modo che Hope possa entrare e si asciuga casualmente gli occhi, come se non fosse affatto un grosso problema. “Voglio dire, immaginavo che fosse con te. Lei è sempre con te. Solo ... dove eravate anche voi? ”
“I boschi.” Hope si stringerebbe nelle spalle, ma pensa che potrebbe accidentalmente spingere via Josie, quindi non lo fa.
Prende l'invito ad andare più avanti ed entra, camminando fino a raggiungere il letto che sa essere di Josie. Quindi, Hope inizia il compito molto imbarazzante e anche molto importante di far cadere Josie con cura sul materasso senza svegliarla. Hope lo completa in un minuto e poi rimbocca le coperte su Josie, assicurandosi che sia ben nascosta.
Lizzie la sta osservando per tutto il tempo, non offrendo alcun aiuto ma semplicemente osservando. Lizzie tira su con il naso una volta per tutto e si tiene a distanza, volando vicino al suo letto.
STAI LEGGENDO
Stanotte ti chiamerò(dopo che il mio sangue si sarà trasformato in alcol)-HOSIE-
Fanficil programma giornaliero di Hope Mikaelson di solito va in questo modo: 1. Allenarsi con Alaric. 2. Mangiare una tonnellata di proteine. 3. Compiti. 4. Uccidere alcuni mostri meschini. 5. Dare a Josie Saltzman un orgasmo (in modo totalmente platonic...