Cap 1

2.7K 130 171
                                    

⚠️VI PREGO DI LEGGERE QUELLO CHE SEGUE⚠️
Ho ricevuto un sacco di commenti che mi riferivano cose sbagliate sia nel contesto nella storia che grammaticalmente. E ne sono consapevole. Ho scritto sta storia l'anno scorso per pura e assoluta noia senza rileggere il testo, perché non mi aspettavo che qualcuno la leggesse. Quindi adesso mi dispiacerebbe eliminare la storia e ho deciso di lasciarla così com'è. Mi sono decisa a dire ciò perché non voglio che chi legga pensi che non sono capace di scrivere e quindi magari non legga altre storie che ho scritto. Vi assicuro che le altre storie sono tutte scritte correttamente e con un filo logico quindi se vi farebbe piacere leggerle vi invito a entrare nel mio profilo.

Grazie per l'attenzione e buona lettura<3

Eijirou P.O.V

Apro gli occhi, sono in un letto che, però non è la mio, è c'è Katzuki difianco a me... Aspetta ma perché c'è Katzuki difianco a me!?!?
-Katzuki, Katzuki svegliati!-

Katzuki si alza di colpo e io preso alla sprovvista cado dal letto.

Incazzato come sempre il biondino urla:-Ma che cazzo?! Cosa ci facciamo in un letto insieme?!-

La porta si apre ed entra todoroki dicendo:-Finalmente vi siete svegliati, scendete a fare colazione vi stiamo aspettando-.

Mi rialzo cercando i miei vestiti ma nella fretta sbaglio e prendo quelli di Katzuki,che vedendomi coi suoi vestiti addosso si mette a ridere.

Io scappo in bagno imbarazzato e gli ristituisco i suoi vestiti.

Scendiamo per fare colazione quando vediamo todoroki senza maglietta e deku che quasi li sbava dietro.

Cosa ci staranno nascondendo quei due?

-Allora mezzo uomo ci spieghi cosa cazzo è successo? E perché io e capelli di merda eravamo nello stesso letto?- dice Katzuki a Todoroki.

-Davvero non vi ricordate cosa è successo? -

* adesso parte un dialogo farà
todoroki e bakugou quando c'è il trattino finisce di parlare uno è incomincia un'altro.

- no -

-Certo che allora eravate messi davvero male-

-Allora ci vuoi dire cosa cazzo è successo? -

-Va bene ma non ti agitare. Stavo andando a prendere Midorya perché dovevamo andare a guardare un film quando vedo te e kirishima gironzolare per strada mezzi ubriachi e così per non lasciarvi li vi ho portati a casa mia-

- E poi cos'è successo e come cazzo ce lo spieghi il fatto che eravamo nudi nello stesso letto? -

-Ah questo non lo so volevo proprio chiederlo a voi due, sapete ieri sera da sopra venivano strani rumori-

Io arrossisco come un pomodoro che i mie capelli a confronto potevano sembrare bianchi e Katzuki prende per il collo todoroki insinuando che stava dicendo solo un mucchio di cazzate e che lui non era gay.

So che Katzuki non lo diceva per ferirmi ma non riuscii a trattenermi e scappai in camera con le lacrime agli occhi.

Perché sarebbe strano che io e lui l'avessimo fatto? Forse non sono abbastanza per lui? O forse è omofobo?

Sento aprire la porta, è Katzuki.

Lo vedo con la coda dell'occhio e per non guardarlo dritto in faccia mi metto a fissare il muro.

-Perché sei scappato via piangendo? - mi chiede.

Io non rispondo.

-Perché sei scappato via piangendo!?- ripete con tono incazzato.

Non apro bocca ma mi giro a fissare il tetto abbracciando il cuscino.

-Guarda che così mi ingelosisco-

Il tempo di realizzare il senso della frase che mi ritrovo Katzuki addosso.

Cosa stava succedendo? Perché mi era saltato addosso?

Non riuscii a pormi queste domande che avevo le labbra attaccate a quelle di Katzuki.

Katzuki P.O.V

Non so come e perché ma stavo baciando capelli di merda.

Il mio cuore batte così forte che è come se stesse per esplodere.

Cos'è questa sensazione? Possibile che lui mi piaccia?

Mi staccai per riprendere fiato e vidi eijirou piangere allora per puro istinto mi alzai rimanendo seduto su di lui.

-Perche piangi? Ho forse infrainteso tutto?-

Vederlo piangere fu come un forte colpo alla stomaco.

-Ma no. È solo che ho paura che sia un sogno e che io mi possa svegliare da un momento all'altro-

Gli mordo la guancia.

-Perché l'hai fatto? Mi ha fatto male? -

-Vedi non è un sogno -

A Story of tododeku-kiribaku/ The Continue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora