Cap 2

1.6K 102 160
                                    

Shoto P.O.V

Io e midorya siamo rimasti in cucina mentre bakugo e kirishima sono saliti di sopra non so perché ma kirishima è salito di corsa piangendo.

Mentre io lavo i piatti midorya se ne sta a fissare il tetto con volto penserioso.

-Qualcosa non va? Mi sembri perso tra le nuvole-

-No tranquillo sto bene- mi risponde continuando a fissare il vuoto.

Non convinto insito:- Midoya ti conosco hai qualcosa, sai che me ne puoi parlare-

Non risponde così spingo la sedia su cui è seduto contro il muro poggiandomi su esso.

Visto che se alzava lo sguardo mi guardava in faccia incominciò a fissare il pavimento.

Lo presi per il mento e li alzai la tesa e sulle mia mani sentii scorrere lacrime, le sue lacrime.

Persi la testa per la preoccupazione cominciai a farli domande ma lui non rispose a nessuna di esse.

-Midorya rispondimi ti prego.. - gli dissi piangendo.

Improvvisamente i ruoli si invertirono ora ero io a piangere e midorya che mi abbracciava.

Passammo venti minuti abbracciati a piangere quando finalmente entrambi ci calmammo.

Ci andammo a sedere sul divano, nessuno dei due apri bocca per svariati secondo quando...

-Todoroki io ti... -

Non lo feci finire che lo stavo già baciando.

Ci guardavamo e non ci dicemmo niente fino a quando non scesero bakugou e kirishima che iterruppero quel silenzio inbarazzante.

-Allora noi andiamo, non vorremmo mai i terrompere- disse bakugo con il suo solito tono.

-No aspettate ieri sera mi ha mandato un messaggio momo e mi ha chiesto di chiedervi se volevate andare all'uscita che ha organizzato, ci sarà tutta la classe. Io e midorya ci andremo e voi? -

Kirishima guardo bakugo con occhi dolci come se dovesse decidere lui per entrambi.

-Tsk che me ne in porta decidete voi-

-Allora è deciso ci siamo-disse kirishima che aveva capito dalla risposta di bakugo che era una ok.

Midorya P.O.V

Stiamo per incontrare gli altri.

Abbiamo deciso di andare a fare un picnic sulla spiaggia.

Momo ci aveva raccomandato di portare un costume così prima di andare passai da casa per preparare la borsa.

Non sapevo cosa mettere, la maggior parte dei miei costumi erano con all might ed erano inbarazzanti così presi l'unico altro che avevo perché non avevo altra scelta.

Preparata la borsa trovai todoroki ad aspettarmi sotto casa.

Nel tragitto tra casa mia e la spiaggia io e todoroki non ci scambiamo parola.

Arrivati lì mancavano solo noi.

-Allora ragazzi ora che ci siamo tutti facciamo un bagno? - propose denki.

Tutti si incominciarono a spogliare entrando subito a fare il bagno.

Io e todoroki che eravamo appena arrivati stendemmo prima gli asciugamani.

Todoroki non ci penso una attimo e si tuffo subito.

Io non volevo fare il bagno perché il mio costume era un po imbarazzante.

Tutti mi chiamavano, tutti tranne todoroki che, devo ammettere, stava davvero bene con quel costume.

Mi feci coraggio e mi incomincia a spogliare.

Appena mi levai i pantaloni tutti rimasero scioccati e guardarono todoroki.

Lo guardarono perché il mio costume era metà bianco e metà rosso.

Ero in inbarazzi perché anche todoroki mi fissava, quando ad un certo punto si misero tutti a ridere.

Così per non rimanere lì i palato mi tuffati anche io.

Ci stavamo divertendo e con todoroki non ci avevo ancora parlato fino a quando....








A Story of tododeku-kiribaku/ The Continue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora