Cap 7

1K 73 43
                                    

Katzuki P.O.V

Sono passati cinque anni e io e il mio rosso ora viviamo insieme.

Abbiamo deciso di adottare una bambina e oggi andremo a prenderla.

*arrivati al orfanotrofio *

-Salve signori come posso aiutarvi? -

-Salve vorremmo adottare una bambina- Eijirou sembrava a suo agio stava parlando con un tranquillità inpressio a te mentre io ero agitato perché da oggi saremmo diventati genitori.

-Prego seguitemi- l'emozione saliva.

-Signora qual è la bambina più scatenata? -

-Direi decisamente lei- indicò una bambina bionda avrà avuto sette anni.

-Che ne dici Katzuki lei ti piace? -

Devo dire che quella bambina in qualche strano modo mi somigliava.

-Si va bene-

-Non trovi ti somigli? -

-Gia-

La bambina era un po spaventata ma era ha incominciato subito a fidarsi di noi.

Appena usciti dal orfanotrofio andammo in giro per comprarli dei vestiti.

Ecco questa è lei

( ragazzi non so se è il personaggio di qualche anime ma mi piaceva come immagine quindi l'ho messa)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( ragazzi non so se è il personaggio di qualche anime ma mi piaceva come immagine quindi l'ho messa)

Per il momento è ancora timida ma credo che diventerà sempre più socievole basta darli un po di tempo.

Todoroki P.O.V

Voglio fare il grande passo.

Voglio chiedere a Izuku di sposarmi.

Addiamo fissato un appuntamento per domani sera sulla spiaggia di cinque anni fa.

È il posto dove ci siamo messi insieme questo voglio chiederglielo lì.

Spero che accetti anche perché se no non saprei che fare.

*la sera dopo*

Sono agitato ma anche emozionato.
Sara un grande matrimonio inviteremo tutti i nostri amici e parenti anche se dubito che mio padre verrà, soprattutto per il fatto che verrà anche all might, però questk non è importate.

*arriva Izuku *

-Cosa hai di così importante da dirmi?-

Mi inginocchiai e vidi Izuku con già le lacrime agli occhi.

-Izuku... Mi vuoi sposare? -

Il tempo di finire la frase che Izuku mi saltò addosso urlando - Siiiiiiiii-

Rimanemmo per terra a baciarci.

Dopo due settimane annunciamo la data e luogo.

Invita mo tutti i parenti di Izuku, i nostri compagni delle superiori e parte della mia famiglia.

Il matrimonio di trenette 8 mesi dopo la mia proposta.

Fu fantastico un giorno che non dimenticherò mai.

Adesso che siamo sposati e viviamo insieme potremmo anche pensare di prendere una bambino un po più avanti ma per il momento sono felice così.

A Story of tododeku-kiribaku/ The Continue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora