Il pianeta Terra

86 10 7
                                    

Sachiko's p.o.v.

-Sei sicuro che sia questo il posto?- domandai al mio amico Arata.

-Sí, il radar afferma che il pianeta su cui si trova la persona che stiamo cercando sia questo.- mi confermó -Ma dimmi, sai perché lord Minoru vuole a tutti costi questa persona dalla nostra parte?

-Lord Minoru ha detto che è un uomo dalle doti straordinarie addirittura superiori alle nostre.

-Anche più forte di te Sachiko?!- mi domandò incredulo.

-Secondo lui sì.

-Ma tu sei un Saiyan, l'ultima della tua razza! Sei in grado di volare, teletrasportarti e grazie a noi sei anche in grado di curare la gente, come può esistere persona più forte di te?!

-Non te lo so dire.- ammisi -Ma se davvero esiste una persona che può sconfiggere Karim, allora dobbiamo trovarla.- affermai con sicurezza.

-Ok... D'accordo... Ma come facciamo a trovare una persona che non sappiamo che faccia abbia?- mi domandò Arata.

-Con il radar?

-Il radar serviva solo per condurci al pianeta Terra, d'ora in poi dobbiamo arrangiarci noi.

-Spicchiamo il volo e cerchiamo di trovare un'aura.- suggerii e così facemmo.

Goku's p.o.v.

-Ehi ragazzi, la sentite anche voi?- domandó Vegeta ad un certo punto durante la festa di compleanno di Bulma.

-E' un'aura potentissima.- continuò Junior.

-Ma perché devono sempre attaccare il giorno del mio compleanno?- si lamentó Bulma crollando a terra.

-Ehi Bulma, ti senti bene?- le domandò Chichi avvicinandosi insieme a Videl e Mei.

-Forza andiamo.- dissi -Scommetto che sta per succedere qualcosa di interessante.- dissi ridendo.

-Non ti smentisci mai Kakaroth.- commentó Vegeta.

-Allora, andiamo?- domandò Trunks.

-Sí, però forse qualcuno dovrebbe rimanere qui per proteggere i nostri amici.- affermò Crilin.

-Rimango io.- si offrì Gohan.

-Sicuro?- gli domandai e lui annuì -Bene, allora andiamo.- dissi ed io, Junior, Crilin, Goten, Vegeta e Trunks ci dirigemmo verso le aure.

Fu una questione di minute e davanti a noi apparvero una ragazza e un ragazzo.

Ci fermammo.

La ragazza ha dei capelli a caschetto neri e gli occhi blu, il ragazzo invece è pelato, ha la pelle viola e gli occhi completamente rossi con l'iride nera e la pupilla rossa.

-Voi chi siete?- domandò subito Vegeta.

La ragazza domandò sottovoce qualcosa al ragazzo che alzò le spalle.

-Noi non abbiamo intenzioni cattive.- disse la ragazza osservando Vegeta che era sul punto di attaccare.

-E allora cosa volete da noi?!- domandò lui in malo modo.

-Ma che maniere.- disse infastidito il ragazzo.

-Sí, Vegeta non è il massimo della gentilezza.- affermai ridendo.

-Ma sta zitto Kakaroth.- disse Vegeta.

-Se non siete qui per attaccarci allora perché siete qui?- gli domandò Junior.

-Stiamo cercando una persona.- affermò la ragazza.

-Chi state cercando?- domandò Crilin.

Un'altra Saiyan //Dragon ballDove le storie prendono vita. Scoprilo ora