Qualche giorno dopo non andai a scuola . Mi ero ammalato e mi toccava stare a casa . Passai la mattina su messenger ( non c'era facebook ancora), a cercare i miei compagni di classe . Soprattutto cercai i maschi . Non so bene perché li cercai o meglio non volevo accettare il fatto di guardare i ragazzi al poste delle ragazze , come un normale ragazzo fa.
Verso 12:00 il telefono di casa suonò . Andai ha rispondere io visto che ro solo io in casa . Risposi:
ProntoUna voce pazza che subito riconobbi .
Ili sono alba , come stai? Stamani mi sei mancato ero tutta sola.
Ero contentissimo delle telefonata e con una voce al settimo celo risposi
Ciao amore , anche te mi sei mancata . Stami mi sono rotto il cazzo tutta la mattina .
Che avete fatto a scuola ? I nuovi prof come sono . Ce sono alcuni sani ?Topo non si é fatto un cazzo . La prof di italiano é alta 3 cm ma sembra simpatica . Mentre quella di motoria é un vero cesso ! Grassa e vecchia !.
Whooo! Tranquilla domani vengo cosi ci divertiamo un po.
La mattina seguente andai a scuola dopo all'ingresso sulle scale c'era alba che mi aspettava e dietro i nostri compagni .
Alba non é la classica ragazza. Pesa 10 vite più di me é ha un neo enorme sotto l'occhio sinistro proprio accanto al naso .
A me non importava come era fatta esteticamente . Ma di carattere .
La classe le parlava alle spalle e io non glie l'ho mai detto .
Mi dispiaceva vederla triste . Non é che eravamo gli sfigati della classe ma soltanto "normali" ragazzi che adoro diversi in modo molto semplice .
In classe c'erano diversi ragazzi molto ma molto Bellini . Erano i più popolari ed erano tutti in classe mia .
I popolari sono i ragazzi più belli con dei genitori pieni di soldi e soprattutto i bulli.
In classe mia un ragazzi di nome Simone dopo due settimane di scuola decise di fare amicizia con me .
Era più alto di me , i capelli marroni scuro , muscoloso e aveva un culo che parlava da solo ! A dimenticava era più grande di me di 2 anni .
E la cosa mi piaceva tanto .
Il fatto che un ragazzo più grande possa essere mio amico era davvero stupendo . Sopratutto era un maschio .
C'erano altri due ragazzi che mi attiravano . Filippo biondo con occhi azzurri , apparecchio e un po bassino e Mirko . Oddio cosa era Mirko . Era il classico bonazzo . Biondo alto ,muscoloso , super bello occhio celesti e un culo da prendere a morsi.!
E soprattutto era molto simpatico.
STAI LEGGENDO
La mia storia gay.
RomanceCiao a tutti quando ho scritto questa storia avevo 16 anni. Ora ne ho 22 . Mi chiamo Ilias . La mia storia parla della mia vita da quando sono stato addottato, al primo giorno di asilo, alla prima cotta ecc...