L'incontro
Eccoci !Oggi e´ il fatidico giorno .. mon chiedetemi di COSA perche´ dovreste saperlo ! Ebbene si, oggi rivedro´ Matteo !! Ora , sono le 10,30 , mi sono appena svegliata e devo gia´ prepararmi .. sono emozionata e agitatissima !!
Scendo giu´ e trovo mia madre
:" Katy ! La colazione e´ li´.. ho preparato delle leccornie deliziose !" cosi´ dicendo , mi scocca un bacio sulla guancia .
:"Mmm .. okay . Voglio crederti ! Ma papa´? Sono due giorni che non torna ! Dov'e´? "
:"Tesoro , ti avevo accennato che era tornato ad Ascot per lavoro .. oggi ritornera´.. "
Okay , come mai io sono SEMPRE all'oscuro di tutto ?? In questa famiglia sembra siamo 3 ... mia madre , mio padre e Jenny , io non vengo presa in considerazione minimamente ! male !
:"Ah .. non ricordo . Comunque mi sono scocciata ! Mi tenete all'oscuro di TUTTO e sono sempre l'ultima a sapere le cose ! Mamma, ho 15 anni , non 2 ! "
:"No tesoro .." la interruppi , non potevo sopportare ancora quelle bugie !
:"Mamma , limitati a dire cio´ che ti ho chiesto . Punto . Io mangio e tralasciamo questo discorso a stasera . "
Veramente piu´che mangiare mi sono ingozzata velocemente di lattee fette biscottate .. avevo fretta !
Cosi´ in 5 minuti ho finito .. salgo in camera a prepararmi , ma prima scrivo a Matteo :
Certo che si´ ! Come dire di no ad una simile proposta ? A dopoNO ! NON DEVO FARE LA ROMANTICA ! Anche se mi costa non farlo , devo trattenermi e limitarmi ad una semplice risposta :
Okay . Alle 13,00 ci troviamo li´ . A dopoBene , questo puo´ essere inviato !
Guardo l'orologio , le 11,30 ! Devo sbrigarmi assolutamente ! Allora indosso il mini -dress nero e rosa carne ( color perla diciamo ) e il tacco di mia madre ( l'unico decente nel suo armadio direi) e mi trucco : ombretto ,fard , lipstick,eyeliner,mascara e opto per un blush chiarissimo . Per quanto riguarda i capelli ( lunghi , lisci e biondi) non voglio fare creazioni artistiche , ma voglio tenerli sciolti . Mi levo l'apparecchio ( si , porto l'apparecchio anche se non ve l'avevo mai detto) e sono piu´ carina ,spero !
Verso le 12,30 mi incammino .. , alle 12,50 arrivo nel luogo d'incontro.
Sono sola , e´ un luogo deserto e pieno di rovi , ho paura . Perche´ Matteo ha voluto ch'io venissi qui ?
Alle 13,00 in punto lo vedo arrivare .. oddio , e´ sempre perfetto ! Indossa una maglia.nera semplice , un paio di jeans sul ginocchio e le Air Force .. io che ero cosi´ elegante ..
:"Katy ! Non vedevo l'ora di rivederti !"
:"Beh .. non avevo dubbio , dopo che ti sei baciato con una ragazzetta per altro davanti ai miei occhi , vieni a prendermi di nuovo in giro con le tue bugie . " Modesta la ragazza eh?
:"Ehi , aspetta ! Ti prego ,ascoltami ! E´ stato un errore , la tua peggior nemica mi ha dato una rilevante soa di denaro per farti soffrire ed io , che in quel momento avevo bisogno di soldi .. beh .. ho accettato ! Ma perdonami ! Sono stato uno scemo .. lo so ! Ripetilo all'infinito .."
:"MATTEO ! Vedi , io voglio perdonarti , ma non posso accontentarmi di una scusa del genere , capisci ?! Dici di essere stato ricattato da Alison , ma l'amore va oltre i soldi , l ' amore va oltre TUTTO ! E poi , a me dispiace se quello che dici e´ vero , ma non posso perdonarti subito ! Devi farti perdonare .."
:"Si´, lo so ! Per questo , ho qualcosa per te . " Fruga nella tasca del suo marsupio e tira fuori due biglietti
:"Cccosa sono ? "
OKAY ,STO PER MORIRR
:"Per farmi perdonare ,ecco due biglietti per una vacanza meravigliosa . Dovremmo partire domani per Dubai , vieni ti prego! I miei sono d'accordo .. i tuoi anche, manca solo il tuo consenso .."
:"MATTEO .. E´ SEMPLICEMENTE FANTASTICO ! CERTO CHE SI´ VERREI CON TE OVUNQUE , SEMPRE, CONTRO TUTTO E TUTTI ! E poi io tra poco compiro´15 anni ( lo so ,voi credevate che io ne avessi 15 ...ma erano 14 e mezzo ..) ! Certo che vengo !!"
:"Allora non ti resta che organizzarti e poi si parte"
:"CEEERTOOO !! "
Tutto fini´ con un bacio .
SONO PRONTA !
STAI LEGGENDO
SUMMER WITH YOU
RomanceKaty , una ragazza inglese , giunta in vacanza in Italia con la famiglia vivrà un 'avventura a dir poco ESILARANTE che non solo coinvolgerà lei , ma anche la sua famiglia e i suoi amici . Del resto , non vi resta che continuare a leggere per scopri...