«siediti per favore..
Vuoi qualcosa?» chiese in imbarazzo..«si grazie»
«mi stavo per fare una cioccolata calda..la vuoi anche tu?»
«assolutamente» rispose Derek con un sorriso poco accennato.
Stiles si diresse in cucina a prepararla ...
Ma dovette girarsi all'improvviso..
Perché sentì delle risatine da parte di Derek..«che c'è?»
« è che...ecco...sei in boxer»Stiles abbassò lo sguardo sulle sue gambe..
E divenne rosso come un peperone..«s...scusami i-io ecco..v-vado a vestirmi subito» disse in completa agitazione ..
Cominciò ad avere un leggero attacco di panico..
Derek si alzò subito e andò verso Stiles e lo prese fra le sue braccia..
«hey hey hey....tranquillo ....per me non è un problema se rimani così Stiles...ma scherzi?...sei bellissimo anche così..
C-ce...non intendevo in quel senso...io...»«o-ok..se per te..non è un problema..r-rimango così..
Anche perché per via della pancia..
Preferisco s..sentirmi libero» .. disse calmandosi..«va bene...ora siediti..la preparo io la cioccolata..tu rilassati» disse con tono dolce e comprensivo dando un bacio sulla fronte a Stiles...
Stiles si sedette sulla poltrona a gambe incrociate e si mise a guardare Derek...che era intento a preparare la bevanda...
«Der..?»
«si Stiles?»
«perché hai deciso di farmi visita? È la vigilia di Natale..e..beh...potresti essere ovunque..perché qui?»
«potrei essere ovunque..
Ma non voglio..
Non voglio essere ovunque se non ho la persona che amo affianco..soprattutto se questa persona soffre» ... rispose Derek senza voltarsi..mentre metteva nelle due tazze,la cioccolata.Stiles non riusciva a capire la risposta...
Ne tanto meno a chi si riferisse..ma non volle continuare il discorso..Derek si avvicinò a lui e gli porse una tazza fumante di cioccolata..
«ecco,tieni»
«grazie» ..
Derek si sedette sull'altra poltrona difronte a lui ...Calò un silenzio penetrante mentre bevevano la bevanda calda...
Derek osservava il salone dove si trovavano...
Osservava attentamente ogni minimo particolare..
Ma il suo sguardo si posò sulle foto che Stiles poco prima aveva strappato a metà..
Poi..
Tornò a guardare Stiles...
Ed era rimasto estasiato..Stiles era lì..
Con gli occhi chiusi che si godeva la sua amata cioccolata calda in completo rilassamento..
Mentre con una mano si accarezzava il pancione..." Dio,quant'è bello" pensò Derek..
STAI LEGGENDO
fra le tue braccia //omegaverse//
Fanfictionera la vigilia di Natale.. E Stiles stava addobbando l'albero e appendeva le lucine.. tutto purtroppo in estrema solitudine.. una settimana prima...si era lasciato con Scott... a detta del neo-Alpha non sopportava più la loro relazione,non voleva di...