una stella

4.1K 175 25
                                    

Derek stava per andarsene una volta salutato Stiles...
Ma..appena stava per varcare la porta di casa per uscire....all'improvviso..
Sentì nell'aria un odore strano..
Quasi come se fosse..un odore di..terrore..
Si girò verso Stiles e lo vide tremare..

Tremava veramente tanto...
Vide i suoi occhi completamente lucidi per le lacrime che da lì a poco sarebbero sicuramente uscite...
Teneva entrambe le mani sul pancione come in preda al panico più totale..

Derek chiuse la porta di casa e si avvicino cautamente verso Stiles..

«Stiles?»

Provò a chiamarlo incerto..
Non sapeva cosa fare..
Per la prima volta non sapeva esattamente cosa fare..

In gioco c'era il ragazzo che amava...e la figlia che portava dentro di se...

"Su Derek pensa...pensa DANNAZIONE!" Pensava tra se e se..

«Stiles?...riesci a sentirmi?..Stiles ti prego respira piano...»

Stiles dovette reggersi con una mano al muro,perché avrebbe rischiato di cadere per quanto la testa gli girasse...

A quella visione..
Derek sgranò gli occhi e corse verso di lui e lo abbracciò..

«Stiles dannazione ascoltami...fai come me...senti il mio petto che si alza e si abbassa in modo regolare?segui il mio respiro..
Appoggiati a me e segui ciò che faccio..regolarizza il tuo respiro seguendo il mio..»

Stiles ci provò con tutto se stesso..

Ma all'improvviso una scarica elettrica illuminò completamente il cielo buio facendo andare via la luce...facendoli rimanere al buio....
E ne seguiva direttamente un tuono fortissimo..

«DEREK..DEREK TI PREGO AIUTAMI...AIUTACI»
Urlò Stiles in preda al pianto e ansimando per mancanza di ossigeno che sentiva come se gli venisse portato via..

«shhh...shhhh...sono qui piccolo..
Non me ne vado..non vi abbandono state tranquilli..ci sono io..»....cercò di rassicurarlo facendogli delle carezze sulla schiena mentre lo teneva ancora fra le braccia..

Ma Derek percepiva che Stiles non riusciva a calmarsi..

Così...
Prese l'iniziativa..

E coinvolse Stiles in un bacio dolce...lungo e meraviglioso.

fra le tue braccia  //omegaverse//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora