Derek arrivò da Deaton ..
Stiles era la..
...sveglio...
...con una tazza di camomilla bella fumante fra le mani...
Se ne stava lì...avvolto in una coperta di lana su una poltroncina marrone..Appena Derek entrò nella stanza..
I due ragazzi si guardarono..
I loro occhi si guardavano attenti...
Scrutavano le loro anime..
Si urlavano mille parole silenziose...Deaton disse «ragazzi..scusatemi...ma devo dirvi una cosa..
Stiles...
Hai preso una bella botta alla testa...e di conseguenza,ti ho dovuto mettere dei punti..
Ti ho dovuto somministrare un adrenalitico...e come ultima cosa...ho fatto un ecografia..
La bambina sta bene,ed è un Alpha veramente coraggiosa e forte...»...«Grazie Doc..» rispose Stiles mentre finiva la camomilla..
«bene..io vi lascio soli..chiamatemi se succede altro» ..
«assolutamente»rispondono i ragazzi..
Deaton esce dalla stanza..
Cala un silenzio assordante dentro a quelle quattro mura..
Ma Stiles prova a dire qualcosa...
«Derek...io...Scusami se non sono riuscito a...» fa per dire..
Quando... Derek si avvicina svelto a Stiles,prendendo il suo viso fra le proprie mani e comincia a baciarlo con foga..
Cominciarono un bacio che di casto non aveva nula...
Nel frattempo Stiles si alza,senza mai terminare il bacio e prta le braccia al collo del lupo...
Derek posa le sue mani invece,sulla vita di Stiles..
I loro corpi si unirono,e non riuscirono a fare altro se non emettere gemiti di piacere uno nella bocca dell'altro.
Presi dalla passione e dall'amore che provavano entrambi..
Si sussurravano fra le labbra,dei leggeri e sottili..«Ti amo» ..
Si staccarono dal bacio e si dressero su un lettino he c'era nella stanza affianco....
Derek fece sdaiare Stiles sotto di lui...
Il lupo cominciò a baciargli il mento..per poi scendere e cominciare a leccare il collo ...
Lasciando dei piccoli lividi violacei ..Le sue mani percorrevano tutto il corpo del più piccolo fino ad arrivare alle natiche...che prese a stringere...
In tutto questo,Stiles era eccitatissimo e boccheggiava di puro piacere..
«ehy..Der...»
«Si Sti?» chiese Derek con voce roca mentre si sfilava i pantaloni e le mutande,avendo già fatto fare la stessa fine agli indumenti di Stiles..
«m...m-marchiami ti prego» dissr Stiles,con gli occhi liquidi per l'eccitazione..
Derek si sorprese della richiesta...
Erano entrambi nudi ,Derek su Stiles...
«cosa?»
«vorrei essere tuo per sempre...da sempre» rispose Stiles..
Derek non credeva che stesse per succedere davvero..
Era felicissimo...
Sapeva da tempo che fosse la propria anima gemella...
Ma non ha mai voluto imporre o obbligare Stiles a fare qualcosa che non volesse..Ma lui era innamorato pazzo del suo umano..
Così...Derek si distese su di lui,facendo combaciare le proprie erezioni e dando qualche bacio sulle sue labbra.n
«Stiles..non resisto più..» disse il lupo ..
Come per chiedere all'umano di poter entrare..Stiles fece si con la testa..
E in un attimo,Derek entrò in Stiles..
Si trovarono ad ansimare per il puro piacere...Fecero l'amore...
......
......
......E...
Nello stesso momento in cui stavano venendo...Derek marchiò Stiles...
......
......
....
....
«ora,sono solo tuo»disse con un sorriso soddisfatto Stiles..«per sempre? Chiese il lupo preoccupato..
«per sempre...
Ti Amo Derek Hale..»«Ti amo anch'io Mieczislaw Stilinski...amore della mia vita» disse Derek,guardandolo negli occhi il suo amore..
Mentre faceva delle carezze sul pancione
STAI LEGGENDO
fra le tue braccia //omegaverse//
Fanfictionera la vigilia di Natale.. E Stiles stava addobbando l'albero e appendeva le lucine.. tutto purtroppo in estrema solitudine.. una settimana prima...si era lasciato con Scott... a detta del neo-Alpha non sopportava più la loro relazione,non voleva di...