Pt.3🖤✨

693 57 17
                                    

Si era fatta ormai l'una di notte quando mi sentii toccare la spalla all'improvviso...
- Bakugo!
-mh?
- ma sei cretino?
Era Todoroki... Ancora una volta li a darmi una mano...forse
- che vuoi?
- che voglio?! Izuku ti sta cercando da quando te ne sei andato! È disperato...vuole solo che tu torni a casa...

Il mio cuore a quelle parole saltò un battito,non volevo ferirlo andandomene... e solo che...mi aveva fatto male vederlo spaventato da me... Ancora una volta, non so cosa l'altro me aveva fatto... Cosa io avevo fatto...
Queste parole non hanno importanza adesso, io le so queste cose, devo parlare con Midoriya subito.

-Todoroki... Scusa... Potresti riportarmi da izuku perfavore
- certo... (pensa) "uff devo ancora abituarmi a tutta questa gentilezza"

*ritornati a casa*

Sull'uscio della porta vi era Deku, con sguardo disperato mentre stringeva una coperta nelle mani.

-Deku...
-K-K-KACCHAN? KACCHAN! kacchan sei tornato...s-s-sei tornato! *corre da lui e lo stringe fortissimo*
-ohi ohi,scusa...scusami tanto deku
-*piange*
-Ohi! Perché piangi che ho fatto?! S-scusa... Non volevo... Ho detto qualcosa di male?

Mandai uno sguardo di aiuto ad Shoto in quell momento lui però non disse niente, annuì e Sorrise.

-*si asciuga le lacrime* n-no... *Sorride* non sei mai stato così gentile con me...
-oh...approposito devo parlarti proprio di quest-
-Ragazzi allora io vado...
-Ciao Todoroki
-ah...ciao Shoto grazie ancora...
- dai kacchan entriamo che fa freddo
-mh...

Entrammo in casa, non protetti nemmeno aprire bocca che izuku entro direttamente in camera, Allora entrai anche io. Deku era già sotto le coperte.
Allora mi spogliai e mi misi la parte di sotto del mio pigiama, restando a petto scoperto... Spensi tutte le luci ed entrai anche io sotto le coperte, pochi minuti dopo

- kacchan... Sei sveglio?
- si,dimmi
- prima mi stavi dicendo qualcosa o era stata solo una mia impressione?
- mh? Ah si...oggi ti ho spaventato, n-non so il perché ma- mi ha fatto male...vederti piangere mi fa dispiacere un botto, non immagini quanto.
-k-
-ti prego dammi finire. Non è stata la prima volta che ho visto quello sguardo... Quello sguardo misto di paura e di ribrezzo. Non so il perché te fai così, sarà per una cosa che ho fatto in passato, I-io non voglio vederti così...sappi che non ti farò mai del male... Mai... Mi dispiace se prima ti ho ferito... Io vorrei solo capire, capire perché se ti ho fatto del male... Perché l'ho fatto. Non ci sono stai giorni da quando mi sono svegliato in quel letto d'ospedale che io non mi chieda, perché quel verdino era vicino al mio letto e soprattutto perché piangeva...*Sorride* q-quindi scusa, ancora.
- *gli si riempiono gli occhi di lacrime* oh kacchan...stramaledettissimo kacchan...
*piange* I-io non volevo farti sentire c-c-così...
-*lo stringe fortissimo*

Sentivo le sue mani fredde, le sue lacrime scendere dal suo volto angelico fino al mio petto, lo stringevo il più forte possibile, non volevo lasciarlo andare via. I-io non sapevo perché provavo queste emozioni così forti...sapevo solo che stringerlo é l'unica cosa che, in quel momento, mi faceva stare bene.

Perché Tu?🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora