*il mattino seguente*
Mi svegliai...e non trovai nessuno accanto a me...si sentiva solo un gran baccano
-Deku?
- oh kacchan sono in salotto!
- arrivoMi vestii molto velocemente e andai da lui. Stava...CERCANDO DI SPOSTARE IL DIAVANO?
-ehm? Deku?
- vieni qui e dammi una mano su!Spostammo il divano più in fretta di quanto pensassi.
- io mi sono appena svegliato....te adesso mi dai una spiegazione
Dissi ridacchiando-tra poco finiranno le vacanze,la scuola inizierà e te ancora non sai usare la tua Quirk...bene adesso ci alleniamo...
-Quirk?-
- dimenticavo- non ti ricordi proprio nulla. *Sorride* ti spiego due tre cose che ho imparato nel tempo su di te-
-Mh-
-la tua Quirk é l'esplosione, ti permette di eseguire con le mani appunto varie esplosioni che variano di intensità,grandezza e velocità. Si attivano grazie al tuo sudore, quindi, più sudi più la tua Quirk aumenta di forza e di resistenza.
Rimasi a bocca aperta...questo ragazzo sapeva tutto su di me era un pó strano ma detto da lui sembrava quasi piacevole. Certo non avevo capito un gran che, però misi tutta la mia forza negli allenamenti, le mie mani bruciavano, perfino la pelle mi sembrava andare a fuoco,era semplicemente...Bellissimo sentivo il sangue ribollirmi nelle vene,anche se, non lo so...iniziavo a sentirmi strano vicino a Deku...il mio cuore batteva sempre più forte fino a sentirmelo in gola,ma diciamo che non ci facevo caso.
Ciao ragazzi, scusate per l'orario e per la lunga assenza qwq
Spero abbiate letto il mio avviso, comunque SO che questa parte del capitolo è proprio piccola Ma come ho già detto... Mi farò perdonare :D❤️
Taoooo
STAI LEGGENDO
Perché Tu?🖤
Fanfiction⚠️Yaoi Bakugo si risveglia in un ospedale Senza ricordi accanto a lui c'era solo deku che piangeva e urlava.... Come sarà successo tutto questo?!