Pt.2🖤✨

727 43 13
                                    


Ogni giorno,tutte le mattine e tutte le sere, c'era il mio allenamento,per un intero periodo, infatti mi sforzavo di superare i miei limiti e a darmi una mano c'era sempre lui il mio Deku-...IL MIO MIGLIORE AMICO DEKU- SI...m-migliore amico,C-comunque...ogni giorno che passavo con lui non era solo per allenarmi infatti il pomeriggio ce la prendavamo comoda...qualche film, una passeggiata non importava se al parco o fuori casa, eravamo sempre inseme come due fratelli anche se diciamo...che non era proprio quella sensazione di amicizia che avevo instaurato un pó con Kirishima...era un pó diversa forse perché...vivavamo insieme già da quasi un mese ormai?...mh..sarà, resta il fatto che ci eravamo sempre più avvicinati e...Izuku...mi aveva raccontato...tutto, o la maggior parte, di tutto quello che gli ho fatto...ci sono rimasto una merda...non posso crederci...di sicuro ci sarà stato un motivo anche se,non lo capisco adesso,Mi sento in colpa vorrei fare qualcosa per fargli dimenticare tutto, non vorrei me lo avesse mai raccontato,anche se l'ho chiesto io a lui di farlo...tch..non avrei dovuto, e quel deku di merda ha pure accettato di darlo senza problem-....Ho...ho detto deku di merda?-....che cristo santo mi prende?...q-questa cosa mi spaventa un pó-...

-Circa una settimana dopo-

"Kacchan sono troppo felice, dovresti esserlo anche tu!"

                       "È INCREDIBILE! SEI DIVENTATO
                                                FORTISSIMO!"

"Grazie Bakugou..."
   
          
                                 "Ti va di andare a prendere
                                 un gelato domani pomeriggio?"

Queste Frasi...Queste Fottutissime Frasi, per quanto semplici...erano sempre accompagnate dal suo sorriso...erano diventate strazianti alle mie orecchie ma...stupende al mio cuore- non avrei mai pensato di diventare così dolce...questa è sicuramente colpa di tutto quel tempo passato con deku. Mentre ripensavo a tutto ciò che è successo in queste settimane,steso sul mio letto mentre fisso il nulla,mi scappa un sorriso dalle labbra,ma i miei occhi iniziano a farsi più pesanti,era arrivata l'ora di dormire...mi girai sul lato sinistro del letto e c'era Izuku, con il suo viso appoggiato sul cuscino mentre con la mano stringeva un lembo della mia canotta e...si...da quell'ultima volta, ha sempre dormito con me, mi unì a lui accucciandomi un pó nel mentre che I miei occhi si chiudevano lentamente alla vista del suo viso sorridente nonostante stia dormendo.

-il giorno seguente-

-Bakugou, svegliati sono le sei è ora di alzarsi

Mugulai un pó quando sentì un suo dito punzecchiarmi la guancia,lui scoppio a ridacchiare, io nel mentre cercavo di svegliarmi del tutto e senza accorgermene lo guardavo con un piccolo broncio al quale deku scoppió in una enorme pucciosa risata e anche lì non mi trattennì e mi feci scappare un altro sorriso. Circa venti minuti dopo eravamo pronti per il primo giorno del secondo anno di superiori alla migliore scuola per eroi del Giappone,non sto qui a dirvi che Deku era al quanto eccitato,impaurito e ansioso allo stesso tempo, neanche fosse stato il suo primo giorno di scuola,a differenza mia...bhe Izuku mi aveva detto che il mio sogno è sempre stato quello di vincere sempre e di superare ogni Hero che mi si mettesse davanti,così da diventare "il nuovo All'Might" però...sinceramente, adesso non sono neanche sicuro di voler varcare quella porta.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perché Tu?🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora