NEVE!!!!!!!!!!!!!!

46 7 17
                                    


Ha nevicato!!!!!!!!!!! Finalmente tanto freddo per qualcosa. 

In questo momento sto scrivendo mentre sorseggio una camomilla. Ora che ci penso è come mi immagino gli scrittori. Anche se ci sono 40° loro devono bere una camomilla mentre scrivono, se no non sono veri scrittori... io e la mia mente malata! 

Comunque... oggi io e la mia classe abbiamo preso una nota di classe. la quinta in un mese e mezzo. Ci sono i miei compagni che ormai sono i migliori amici del preside... 

Altra cosina. Oggi sono stata interrogata. Indovinate su cosa? Su francese ovviamente. Il bello è che mi ha chiesto cose che non ci aveva mai detto!!!! Quella lì è sclerata forte! 

Ora basta parlare di cose brutte, parliamo di cose dolorose... fra 7 minuti mi devo fare la ceretta...maledetta me quando ho scelto quel vestito maledettamente corto! Vi spiego la faccenda. Stasera devo andare al meeting aziendale della Tetrapak e mi metterò un vestitino che arriva al ginocchio. All'inizio ho pensato: "Ma si dai, mettiamolo. E' così carino!" Il fatto è che non avevo calcolato i gradi. E in questo momento sono pari a uno. Vi lascio immaginare la mia sofferenza. 

Ultima cosa: se qualcuno ha LETTO i LIBRI di Maze runner, mi può scrivere in privato per favore? Sto lavorando a una cosuccia (che non so ancora quando uscirà, quindi non fate domande please) e mi servirebbero dei dati su di esso. Grazie mille

Possa la fortuna sempre essere a vostro favore e buon weekend 

P.s.: se ci sono tanti errori è perché non ho avuto il tempo di ricorreggere. Segnalate pure (gli errori, non la storia)


scLerI dI UNA fanGirLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora