AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37 3 14
                                    

Ciao a tutte. E' dal 14 gennaio che non aggiorno, faccio schifo, lo so.

Comunque auguri alla specie più intelligente, bella, forte e fantastica dell'intero pianeta: auguri alle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Marilyn Monroe una volta disse: "Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo". E' proprio vero. Le donne sono fantastiche, voglio dire, sanguiniamo una volta al mese e viviamo per anni. Gli uomini, con 37,2 muoiono. Per non parlare dei neuroni. I maschi non sanno neanche cosa siano, ma noi si, sono i nostri migliori amici :). 

Detto questo, scleriamo un po'. Potrei impazzire. Dalla prossima settimana sarò a casa con mio padre e mia sorella per altre tre e danza  è anche chiusa, quindi non posso neanche scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambiando argomento (questo capitolo non ha un senso logico, ma vabbè) la canzone che ho messo all'inizio del capitolo è una canzone meravigliosa. In questo periodo ascolto solo quella, "Dynasty" di Miia, "Fight song" di Rachel Pattern, "Vai bene così" di Leo Gassman e "Volgio diventar presto un re" de Il re leone (la Disney deve esserci sempre, che è d'accordo con me?). Ormai le sanno anche i muri. Però sono fantastiche, quindi, fino a quando non le vomiterò, le ascolterò in loop.

Ora, che ha visto Teen Wolf???????????' Io l'ho finito due giorni fa e l'ho letteralmente amato. Il mio Pinterest è pieno di Teen wolf. 

Per chi l'ha visto: Stydia o Stalia? Scallison o Scira? Sterek o Sciles? 

In tutto questo mi sono dimenticata di chiedervi quello per cui avevo aperto wattpad: come state? (nel senso: niente Coronavirus vero? Amici? Parenti? State tutti bene? Bene, ora mi sento una nonnina preoccupata, ma lo sono davvero [preoccupata, non una nonnina (anche se sono un "muffa" come mi definisce mio padre, nonnina no)])

Ciauuuuuuuuuuu <3

scLerI dI UNA fanGirLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora