2019
Finalmente il momento è giunto,signore e signori preparatevi perché per questo speciale 100 iscritti la sottoscritta ha preparato 100 curiosità su sé stessa. Appoggiatevi su qualcosa di comodo perché non reggerete a lungo stando in piedi.
Buona lettura1 Abito in Lombardia
2 Sono mancina
3 Sono figlia unica
4 Il mio colore preferito è il blu (in tutte le sue sfumature) e il colore che odio è il rosa (anche se da piccola lo amavo)
5 Ho iniziato a tingermi i capelli all'età di 12 anni. All'inizio ho fatto solo una ciocca,poi diverse ciocche e ora ho la metà dei capelli tinti.
6 I colori che ho fatto sui miei capelli sono: rosa,blu,viola,verde,arancio,rosso e nero. Ora li ho metà neri e metà verdi.
E sì quella nella foto sono io
7 Alle medie avevo la frangia alla emo.8 Amo lo stile da strada e lo stile punk.
9 Sono una supportatrice dei diritti LGBTQI+
10 Non so di preciso quale sia il mio orientamento sessuale,so di essere parzialmente etero perché mi piacciono i ragazzi ma devo ancora capire sulle ragazze.
11 Frequento il liceo delle scienze umane.
12 Sogno di diventare una maestra d'asilo nido dato che amo i neonati e i bambini in generale.
13 Non sono mai stata fidanzata. (Lo so è triste)
14 Non ho mai dato il primo bacio. (Lo so è triste Pt.2)
15 Sono una ragazza molto introversa.
16 Vorrei fare un viaggio in Irlanda e in Giappone.
17 Ho fatto un unico cosplay nella mia vita,uno di Kaneki,ma ho deciso di rinunciare a farne altri perché è troppo impegnativo. Quindi mi limiterò ad andare alle fiere.
18 Ho conosciuto il Kpop nel 2017 grazie ad una mia compagna di classe che mi ha fatto ascoltare per la prima volta i Block B.
19 Sto imparando la lingua giapponese da autodidatta.
20 Sono dell'idea che ognuno debba essere libero di potersi esprimere,sia nel fatto dell'orientamento sessuale che nel modo di vestirsi.
21 Adoro le persone e le cose particolari perché essere diversi è bello.
22 Vorrei avere degli amici asiatici
23 Non sono mai andata ad un concerto
24 Mi piace molto la musica anni 70-80
25 Amo il cioccolato
26 Odio le cose smielate come parole dolci e nomignoli vari però quando lo vedo fare tra alcuni miei amici o nei film sono tutta awwww.
STAI LEGGENDO
J-hope:Ideal Type Of Girlfriend
FanfictionAll'interno ci saranno tutte le caratteristiche della ragazza ideale di J-Hope che ho trovato grazie a Internet e a varie interviste. ⚠️ Qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️