Smut Warning 🔞
"T/n!' Una voce ti fa uscire dai tuoi pensieri mentre ti guardi allo specchio.
"Sì! Scusami. Dimmi pure." Dici al tuo collega.
Alza gli occhi al cielo. "Sono pronti."
Spalanchi gli occhi.
"Ora?!"
Annuisce lentamente. "Sì. Ora. Perciò muoviti. I ragazzi hanno un programma serrato."
Lo seguì velocemente fuori dalla stanza e ti avvii alla postazione.
"Come sto?"
"L'intervista è per loro T/n..."
"Lo so,lo so,ma voglio essere presentabile."
Alza gli occhi al cielo. "Stai benissimo. Ora vai,per favore."
Ti giri verso il gruppo di ragazzi seduti sulle sedie.
"Ciao!" Li saluti un po' chiassosamente.
Si alzano e iniziano a presentarsi uno alla volta.
Li ringrazi per essere venuti e aver fatto il sacrificio di essere lì per l'intervista.
Hoseok stringe la tua stretta un po' più a lungo degli altri ma ti ricordi di aver letto che lui è piuttosto affettuoso perciò hai cercato di non farci caso e di contenere l'emozione.
Sono tutti stupendi ma per te c'è qualcosa in Hoseok che te lo fa amare.
Prendi posto e iniziate l'intervista,non volendo perdere alcun secondo disponibile.
Poni loro molte domande e ricevi altrettante risposte.
Sono tutti premurosi e sinceri.
Arrivati alla fine dell'incontro,provi a non far trapelare la tua tristezza.
È il migliore che tu abbia mai avuto e sei stata molto fortunata ad aver avuto quest'incarico.
Ti alzi e ti sistemi l'outfit per poi ritornare da loro.
"Grazie di nuovo per essere venuti. È stato un onore intervistarvi." Dici con un grande sorriso.
Hoseok scuote la testa. "No. È nostro l'onore di essere stati intervistati da te."
Ridi e lo ringrazi per il complimento prima che vengano scortati dal loro manager e che tu li possa salutare.
Ritorni nel camerino e immediatamente ti togli i tacchi.
Ti siedi sullo sgabello e ti massaggi i talloni.
Un suono improvviso ti fa saltare sul posto.
Qualcuno dietro di te si è schiarito la gola. Ti giri e spalanchi la bocca dalla sorpresa.
"H-Hoseok. Cosa ci fai qui?"
Alza le spalle con non chalance. "Ti stavo cercando." Chiude la porta dietro di sé.
"M-me?" Diventi improvvisamente nervosa. "Hai dimenticato qualcosa?"
Chiude la porta a chiave. "Puoi dirlo forte."
"Non sto capen-"
"Shh." Fa pochi passi verso di te e sorride. "Ho guardato molte tue interviste,sai T/n?"
Sei confusa e non sai che dire.
"E qualcosa di te mi ha incuriosito. E vedendoti di persona,la mia curiosità è cresciuta."
"Di cosa stai parlando?"
Chiude la distanza che c'è tra di voi senza nemmeno che tu te ne accorga.
STAI LEGGENDO
J-hope:Ideal Type Of Girlfriend
FanficAll'interno ci saranno tutte le caratteristiche della ragazza ideale di J-Hope che ho trovato grazie a Internet e a varie interviste. ⚠️ Qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️