Speciale 200 Iscritti💜💜💜

2.9K 31 1
                                    

Quattro volte.

Quattro.

Sei sempre stata così indulgente,o almeno credevi.

Sapevi benissimo che le cose sarebbero state difficili ma sono passate ore da quando l'hai chiamato l'ultima volta.

Anche lui però avrebbe potuto mandarti un messaggio.

Sospiri e ti giri più volte nel letto.

Non piangere.

Non farlo.

Ti siedi rapidamente e ti asciughi gli occhi.

Fai un respiro profondo e scuoti la testa.

Com'era potuto succedere?

Sei sempre stata così forte e indipendente,com'è che ora ti senti così bisognosa e fragile?

Hai bisogno di lui ma lui non è lì.

Lui è troppo impegnato ma non sei arrabbiata solo per quello.

Sei arrabbiata in generale.

E quella rabbia si è trasformata in tristezza e ansia.

Hai provato a non far vincere la negatività ma in certi momenti è così difficile.

La parte peggiore è che lui non è lì per rallegrarti o rassicurarti.

Sei sola.

Smettila di essere egoista,dici a te stessa.

Sospiri e ti alzi in piedi,dirigendoti in cucina per bere.

Bere roba forte.

Un'ora più tardi ti trovi a piangere sul divano.

--------------

È mezzanotte passata e sei riuscita a convincere te stessa di smetterla di frignare e andare a letto.

Prendi un bicchiere d'acqua e ti dirigi in camera.

Dai un'ultima occhiata al tuo telefono.

Ti amo.
È ciò che il tuo ragazzo ti ha scritto per messaggio.

In qualche modo,ciò non è abbastanza.

Sospiri in continuazione,ti sdrai e chiudi gli occhi.

----------------------

Alla mattina,i raggi di sole filtrano attraverso le tende e immediatamente ti dirigi in cucina per prendere del paracetamolo.

Ti fermi,come se fossi morta,a fissare il vuoto quando ad un certo punto la porta si apre.

Hoseok ti sorride,chiude la porta e appoggia le borse a terra.

Gli salti praticamente in braccio.

Ti stringe a sé e fa un respiro profondo.

"Mi sei mancata così tanto,angelo."

Inizi a piangere di nuovo. "Anche tu mi sei mancato."

Si stacca e ti asciuga gli occhi. "Basta preoccuparti. Mi dispiace che non sia potuto esserci la scorsa notte ad asciugare le tue lacrime."

Sbatti le palpebre confusa. "Come fai a sapere che ho-"

Ride. "Qualcuno si è dimenticato di quel video imbarazzante in cui è ubriaca e piange perché gli mancavo e voleva che tornassi dal tour?!."

Spalanchi gli occhi. "Non l'ho fatto..."

Annuisce. "Sì l'hai fatto. Ed eri così carina. Vuoi vederlo? L'ho salvato."

Ti lamenti e lui ride,stringendoti dolcemente di nuovo in un abbraccio e ti bacia sulla fronte. "Ti amo così tanto T/n."

Angolo Autrice

Dopo questo fantasticoso immagina,volevo spendere due parole poi giuro che mi dileguo. 200 Iscritti...cavolo non ci credo nemmeno. Grazie mille per aver votato e letto le mie storie. Non so se molti di voi lo sanno ma avevo iniziato tutto questo per gioco,sì insomma non lo prendevo seriamente perché credevo che a nessuno sarebbe interessato ciò che avrei pubblicato. Eppure in meno di un anno sono riuscita ad arrivare a traguardi che mai avrei immaginato Grazie,grazie e ancora grazie. Vi voglio bene❤❤❤

Crazy_Sakura01

J-hope:Ideal Type Of Girlfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora