Q: Come ti sono venute in mente le lingue di Beta Eyes? Le hai inventate?
A: Inventate al 100%. In totale c'è il dialetto antico dei lupi dell'Ovest, licantropese antico generale (il dialetto che ormai solo i veri Omega e gli Alpha sanno), e un po' del dialetto di ogni branco.
Q: Quanto odio Lunaris, sono felice che sia morta, ma hai mai pensato di farla mettere insieme a qualcuno?
A: Hahahaha, e io invece adoravo quella pazza! Comunque no, Lunaris ha come ruolo principale di antagonista, un antagonista che lavora da sola, quindi ho preferito tenerla single. Vi immaginate una coppia di psicopatici come lei? Io non voglio.
Q: Perché hai ucciso Eorn!!!! Io lo amavo troppo T_T Se Omund non ci fosse stato nella storia avrei shippato la Sooron! Lo fai rinascere nel libro Blood Brothers?
A: Ci devo pensare. Dopo tutto potrebbe anche aiutare i figli di Allison. Comunque Allison ad Allison piaceva Eorn per un breve periodo della sua permanenza tra gli Elder Paws.
Q: Non mi è chiara una cosa. Ma Nick chi preferiva, Kira o Sheila?
A: Kira. Anche se aveva una connessione più profonda con Sheila, i suoi sentimenti per Kira erano più forti anche se lo metteva spesso in dubbio.
Q: Allison e Omund torneranno mai insieme nei libri futuri?
A: Ormai Allison è libera, più fare ritorno quando vuole anche se per brevi periodi, quindi sì perché no?
Q: Regon o Omund?
A: Omund.
Q: Bifun tornerà mai alla riscossa?? E' uno dei miei personaggi preferitiiii!!!
A: Sì, tornerà e conoscerà uno dei figli di Allison. Non vi dico quale!!!
Q: Approfondirai la storia dei Red Ears? Mi sembra ancora un branco misterioso e strano. Per esempio che tutti i lupi sono rossi mentre Luna Blu ha un manto grigio scuro... poi tutti i lupi hanno due nomi come Luna Blu, Zanna Nera, mentre i figli di Luna Blu hanno nomi semplici...
A: Hai centrato uno dei misteri principali. Comunque sì, vorrei fare un libro ambientato tra i Red Ears con un protagonista nuovo:
Q: Com'era la relazione tra Sheila e Regon?
A: Possessiva, provocatoria, difficile, segreta e molto ma molto passionante. Regon però ha preferito l suo mestiere alla sua compagna, dividendosi così da lei.
Q: Tra Aira, Onai e Dusty chi è quello che fa più paura quando si arrabbia?
A: Onai. Sembra tranquillo e posato, ma quando si arrabbia distrugge tutto ciò che vede. Ha ereditato questo lato da suo padre hahaha.
Q: Tra Eyolf, Fenris e Farras chi è quello più crudele?
A: Non saprei rispondere a questa. Preferirei rispondere che nessuno dei tre è crudeli, anche se Fenris è procinto a diventare un seguace di Assias, la cosa che lo differenzia dagli Assassini è che gli rimane un cuore.
Bene e queste erano le domande di alcune di voi! Hahaha se volete sapere altro sul mondo di Beta Eyes non esitate a chiedere in privato!
STAI LEGGENDO
ALL OF BETA EYES
WerewolfTutto quello che volete sapere sul libro, i personaggi, domande vostre, fatti su tutto quello che volete!