Qua mi avete chiesto di darvi degli spoiler, che ovviamente non vi dirò finché non scriverò tutti gli altri libri. Ma posso darvi indizi, quello posso hehe.
Q: WOLFSHADOOOOWWW! Regon avrà mai la sua metà? Non può rimanere solo per sempre...
A: Hehe, non posso dirti nulla, ma posso dirti cosa ah detto Allison a un personaggio:
"Regon, prenditi cura di lei, e tu prenditi cura di lui... ti prego, da a Regon l'amore che si merita." cit. Allison (Uno dei Sequel)
Q: Mi sento un genio, ho pensato a un dettaglio di Allison che mi è venuto in mente solo ora!! I Delta hanno la qualità di avere due facce: quella razionale e quella no, quindi quando hanno la loro faccia irrazionale perdono il controllo e diventano spettatori delle loro azioni truci. COME ALLISON QUANDO LA SUA BESTIA SI RISVEGLIA IN LEI!!!!!!! Solo che i suoi occhi sono entrambi gialli quando le accade, mentre i Delta li hanno verdi... non è che Allison è stato un Delta tutto questo tempo?
A: Vedrai, ma ci sei andata abbastanza vicina!!
Q: Ci saranno altri Assassini nei sequel
A: Yesssss
Q: Quand'è che pubblichi Beta Eyesssss??
A: L'ho appena iscritto a un concorso che se vinco verrà publicato, quindi incrociamo le dita!!
Q: Stai già lavorando ai sequels?
A: Sì, sto già mettendo su tutti i dettagli e scrivo le prime bozze.
Q: Chi morirà? Ho troppa ansia per i miei personaggi preferiti!!! E se Omund muore?
A: Heh, non posso dirti chi morirà, ma posso dirti che i prossimi sequel saranno molto più pesanti e difficili da buttar giù in termini di personaggi che muoiono e semplicemente se ne vanno via.
Q: Chi sarà il prossimo cattivo nei sequel?
A: Nel sequel dopo la trilogia sarà un mortale, mentre nel sequel ancora dopo sarà un essere immortale.
Q: Secondo te dovremmo leggere i sequel? Non credi che la storia di Allison sia finita quindi tutta la storia dei Confini e Beta Eyes?
A: HAHAHAHAHA NO! La storia di Allison non è ancora terminata! E' solo sospesa per UN sequel, ma nel sequel ancora dopo Allison dovrà terminare alcune cose!! Se volete sapere cose accadrà leggete!Q: Il mio Omund ci sarà ancora?
A: Sì!
Q: Regon e Omund saranno mai amici? Sarebbe bellissimo vederli andare d'accordo.
A:
Omund & Regon: *si lanciano occhiatacce*
Omund & Regon: *Si puntano a vicenda* Io andare d'accordo con questo idiota?!
Omund & Regon: SMETTILA DI IMITARMI
Regon: Heh, lo so che è difficile non imitarmi se manchi di personalità.
Omund: Beh, questo lupo privo di personalità è riuscito a diventare Alpha, avere cuccioli insieme ad Allison.
Io: Ehm............. non credo ^^''''
STAI LEGGENDO
ALL OF BETA EYES
WerewolfTutto quello che volete sapere sul libro, i personaggi, domande vostre, fatti su tutto quello che volete!