Università di provenienza:
Sanders University
▻ La più "giovane" tra le tre università, famosa per lo studio di materie scientifiche. È da tempo considerata la rivale della Johanson. ◅░░░░░░░░░░░░
Nome:
Benjamin
▻ Questo nome è di origine ebraica e racchiude il significato di "figlio prediletto", dunque non c'è da stupirsi quando sua sorella si lamenta di come tutti quanti abbiano sempre fatto preferenze! ◅▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Cognome:
Reed▓▓▓▓▓▓
Età:
▻ 21 anni, li compie il 5 dicembre e
il suo segno zodiacale è sagittario ◅▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Sesso:
maschio░░░░░░░░░░░░
Nazionalità:
Americana
▻ Nato e vissuto a Los Angeles, si è poi trasferito a San Diego per frequentare l'università e ora alloggia proprio nei dormitori della Sanders University ◅▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Aspetto:
Benjamin, a primo impatto, può parer tutto fuorché uno studente universitario. È successo già un paio di volte che, mentre gironzolava tranquillo per il campus della Sanders, lo scambiassero erroneamente per un liceale in visita, tant'è che da allora parlare del suo aspetto per lui è diventato un vero e proprio tabù. E guai a fare qualche stupida battutina sul suo fisico! Anche se non lo dimostra, Benjamin si preoccupa abbastanza del suo aspetto: beh, diciamo che la mattina perlomeno cerca di non sembrare uno zombie affamato o un vampiro in astinenza. Sotto sotto vorrebbe davvero migliorare nella cura di se stesso, ma ogni volta che ci prova una vocina nella testa gli dice "Ma cosa fai?! Stai sprecando tempo prezioso! Invece che pensare a come ti stanno i capelli pensa agli esami, cretino!". Benjamin è abbastanza alto, non troppo, arrivando più o meno al metro e settantacinque. In realtà non gli dispiacerebbe qualche centimetro in più, ed è anche per questo che non è raro vederlo indossare delle scarpe dalla suola un pochino più alta del normale. La sua costituzione, invece, lascia proprio a desiderare: nonostante lo svariato sport che ha praticato nel corso degli anni, la sua stazza pare non essere aumentata di una virgola. È abbastanza magro e longilineo, e per questo una cosa che lo ha sempre irritato è la gente che gli chiede scrupolosamente a quanto ammonta il suo peso.