Eccomi qui tornata.
Sto passando una giornataccia noiosa, mi giro le app e mi accorgo di wattpad...ciao da quanto tempo.Mi sono resa conto che la mia storia scritta nel 2016 è ancora commentata tutt'oggi (Quasi 2020)
Vorrei mettere fine alle dispute, soprattutto tra le ragazze nei commenti. Ho letto insulti pesanti tra di voi, non ho mai voluto creare un ambiente ostile.
Ho cancellato i capitoli sperando non ci siano più queste azzuffate, almeno non dove creo io.Passiamo ora agli insulti rivolti a me, leggere "l'autrice" "la scrittrice" e insulti annessi non hanno suscitato niente, come se non si stesse parlando di me, forse perché non mi è mai importato, forse solo oggi ho letto realmente tutti i commenti. Penso solo sia ingiusto dare giudizi duri senza conoscermi, ma non c'è alcun problema per quanto mi riguarda.
Come detto prima la storia è stata scritta molti anni fa, piena di errori grammaticali, senza filo logico e molto surreale.
Vi avverto che gli errori grammaticali non mancheranno nemmeno adesso ma sono sicura che dormirete lo stesso.Tornando a noi, mi è parso qualche commento dove incriminava la storia di essere sessista.
Vi spiego, era tutta pura fantasia, non fatta per denigrare nessun genere.
Se c'erano parti volgari era quello l'intento, creare qualcosa di grezzo fuori dalle regole.
Commenti come "ma perché sto continuando a leggere sta roba?" perché è fuori dal mondo una cosa del genere...episodi, fatti, avvenimenti, parole, atteggiamenti di un mondo parallelo, immaginario.
Quando scrivevo mi sembrava tutto concesso, confido nell'intelligenza umana di comprendere ciò.
Era ovvio, sottinteso nulla da emulare o prendere come esempio, NESSUN MANUALE DI VITA, era una storia daddy come tante altre scritta da una ragazzina per noia, per creare un mondo inaccessibile e di interesse.Ero poco informata inventavo a caso, scrivevo di getto sulle note del cellulare nemmeno al computer, non mi sono mai interessata più di tanto, era per passare il tempo e per far passare il tempo a chi piaceva questo genere.
Comprendo in parte le critiche ma non mi sembra il contesto giusto, il mio scopo era intrattenimento, leggerezza, assurdità.
Ammetto di aver riso mentre controllavo le vostre osservazioni, alcune davvero simpatiche.
Ho visto anche altre che mi hanno regalato il loro tempo per difendermi, ovviamente nonostante la mia difesa non sono d'accordo su tutto ma vi ringrazio.Insomma non sto cercando l'approvazione di nessuno, sto facendo chiarezza perché mi fa piacere farlo, ci sono molte storie daddy simili e datate e credo pochi abbiamo la voglia di parlare di ciò, una messa in scena di anni e anni fa in modo demenziale e per pura goliardia.
Poi io non capisco molto le persone, i miei erano contenuti riprovevoli però poi c'erano commenti con "tr*ia" rivolti alla protagonista magari per il suo abbigliamento, allora vedete come nessuno riesce a lasciare in pace il prossimo, c'è sempre qualcuno che vorrebbe dirti come fare, come è giusto campare, come è giusto vestirsi.
Se tu dai della "tr*oia" per una cosa del genere la sessista sei tu, io magari scrivo una storia così ma nel reale sono tutta un'altra persona, io mi preoccupo più per chi è convinto che il proprio essere sia giusto e uguale per tutti, no tesoro ci sono percezioni, idee, volontà diverse e nessuna è sbagliata.
Tu non ti vesti scollata ed io si, io e te non siamo da confrontare, tu non sei la buona e né io la cattiva.Io non trovo sbagliato uno spazio fatto di fantasia, non si ottiene un mondo pulito bandendo le fantasie proibite, siamo umani, chi non ha pensieri malsani? Al di là di questo genere, nessuno ha idee strane? mi preoccupano più le persone represse che potrebbero esplodere da un momento all'altro.
Io mi allarmo per le cose veramente importanti non per un FF, anche nei film, telefilm allora ci sono cose di cattivo esempio, ma siamo abbastanza evoluti da avere il buon senso.
Ecco, quando inizio a scrivere di getto magari è poco scorrevole e forse sono andata anche fuori tema, ma io non sono una vera scrittrice quindi datemela per buona.
Vi ringrazio per aver letto e vi saluto calorosamente.
❤️
STAI LEGGENDO
Daddy, sono tua. -hs
Fiksi PenggemarLa protagonista è la piccola Cindy Torres di solo sedici anni che sarà coinvolta in una relazione con il suo inizialmente autista Harry Styles personale addetto ai suoi spostamenti. Avviso: ci saranno scene di sesso esplicito descritte, con questa p...