è tutto da vedere

16 1 0
                                    

È passata una settimana e oggi per fortuna era assemblea a scuola, i giorni di assemblea sono gli unici in cui riesco a convincere mia madre a farmi restare a casa, peccato che comunque dovrò studiare oggi pomeriggio. Mi consolerò stasera a quanto pare Johnny stasera mi porta a mangiare sushi, è una cosa che adoriamo entrambi, infatti ci andiamo spesso per mia felicità ahaha.
17:30..:
"Buon pomeriggio a tutti, ciao Spencer".
Spencer"ciao cara, siediti pure che incominciamo subito ahah"(voce maligna).
"Odio quando fai questa voce perché vuol dire che mi ammazzerai di studio...dico bene?"..
Spencer"mi conosci bene ahaha dai prometto che non ti farò studiare tantissimo...se ti impegnerai"..
"Va bene ho capito mi rassegno già ahaha"..
Oggi Joseph e Umber hanno portato le loro sigarette elettroniche e sono troppo curiosa di provare però non so perché per qualche strano motivo mi intimorisce chiederlo a Umber...forse perché non parliamo tanto anche se con gli altri sono riuscita a legare prima che passasse una settimana..che strano..e comunque chiedo a Joseph di provare..non è niente di che è forte. Poi quando torniamo a sederci vedo che Umber tira fuori un righello malleabile e non c'è cosa che adoro di più perché è anche un perfetto antistress e cerco di trovare un modo per farmelo dare..mi faccio vedere un po' stressata e faccio capire di cercare qualcosa da stringere o piegare e..
Umber"tieni prova questo è un ottimo antistress"...dice allungandomi il suo righello.
Uau la pensa come me che sia un perfetto antistress..
"Grazie è perfetto ahah"..
Il pomeriggio passa in fretta, scendo e aspetto Johnny..
Johnny"ciao amore"..dice mentre salgo in macchina.
"Ciao amore"..gli do un bacio a stampo e poi partiamo in direzione del ristorante giapponese.
..arrivano i primi piatti e non esito a mangiare subito un grande pezzo di sushi e mentre mastico non riesco a trattenermi dal cacciare un verso di chi sta mangiando una cosa buonissima esagerando..
Johnny"la smetti di fare la scema e mangi normalmente?"..
..mangio in silenzio..non mi aveva mai rimproverato dei miei comportamenti strani anche perché sono fatta così..cerco di nascondere di essere offesa..
Ogni volta che torniamo quando ce ne andiamo dal sushi, Johnny spera che sempre di essere ripagato della cena attraverso il contatto fisico e ci rimane anche malissimo se non viene accontentato però anche se è una stupidaggine mi sento ancora offesa e quindi decido di non accontentarlo e ovviamente ci rimane male. Appena mi accompagna a casa ci salutiamo senza entusiasmo e poi vado a mettermi dritta nel letto, la serata non è andata come speravo, spero che domani vada meglio.
Diamo il via ad un'altra giornata..
Nemmeno il tempo di mettere piede in classe e Angie mi chiede mille consigli per il nuovo di tanti altri tipi che gli piace anche se le cose non vanno mai a finire bene visto che pretende le attenzioni da loro senza dare un minimo di segno di interesse per il suo troppo orgoglio e quindi va a finire con la solita "scrivi tu ogni tanto e fatti vedere interessata se no come pretendi che si facciano avanti?"...Angie"no devono essere i maschi a cercare"...e niente non riesco a farle cambiare idea ormai da 5 anni quindi getto definitivamente la spugna.
Sono le 17:30 e come ogni pomeriggio mi trovo da Spencer che per affrontare una situazione amorosa al telefono ci lascia da soli per un bel po' e per ridere caccio una specie di slime dalla borsa che mi ritrovo dopo aver rotto un antistress a forma di pallina con dentro questo slime che ho tenuto con me. Essendo che era un po' sporco Joseph e Umber fanno la faccia schifata e mi dicono di buttarlo però per ridere non lo faccio..poi caccio una caramella dalla borsa che si trova lì da non ricordo quanto tempo..
Joseph"ma quante merde hai la dentro?ahah"
Umber"ma serio e pieno di tumori(termine che usa per definire le schifezze) li dentro?"..
"Si una specie"...poi continuo a tirare fuori una cannuccia, delle lamette che uso per tagliare il filo da cucito insieme all'ago che mi porto dietro in caso di emergenze...
E la stanza si riempie di risate dopo che la mia viene definita la borsa di Mary Poppins ahah.
Sono felice piano piano sto riuscendo a fare amicizia anche con Umber.
Stasera Johnny mi porta al cinema a vedere come sempre qualche film dell'orrore, anche se ormai i film che stanno uscendo ultimamente non mettono affatto paura, però gli horror sono il genere che preferisco a tutti gli altri. Questo è un segreto che probabilmente se Johnny venisse a sapere sarebbe una tragedia, però ,in ogni film che vediamo non manca mai qualche personaggio figo di quelli che ti ispirano sessualmente, ed è per questo che ogni volta che usciamo dal cinema sono propensa agli atti fisici, immaginandomi magari con quel personaggio al posto di Johnny. A riguardo secondo Angie dovrei lasciarlo, perché altrimenti la mia vita finirebbe qui, non farei mai altre esperienze, anche perché Johnny è stato il mio primo ragazzo e quindi sarebbe sempre e solo lui e (detto sottovoce) da Angie "non sapresti mai come sono gli altri cazzi perché vedresti sempre e solo lo stesso e col tempo ti scoccerai"..
Odio ammetterlo ma in fondo ha ragione, però fino a quando c'è ancora un briciolo di amore le cose possono ancora andare nel verso giusto. Quindi devo solo aspettare e vivere le giornate in modo normale e contare quante ne finiranno bene e quante male.

E chi se lo aspettava?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora