Dopo i 18 anni il tempo passa davvero in fretta. È già passato un'anno e oggi sono 19"tanti auguri a me"... Quest'anno non mi va proprio di festeggiare, quindi credo che uscirò semplicemente con le mie amiche e poi più tardi con Johnny. Anche se non festeggio decido di mettere un vestitino blu elettrico ma per renderlo non molto elegante invece dei tacchi metto delle scarpe basse color beige con un minimo di rialzo bianco, poi decido di fare una passata di piastra sui miei lunghi capelli, anche se ci metto 30 minuti e dopo mi fa sempre male il braccio adoro farmi la piastra perché così i capelli sembrano ancora più lunghi. In fine metto un filo di trucco e scendo, per prima raggiungo Carmen che si trova nelle vicinanze di casa mia perché qui vicino vive anche il suo fidanzato. Insieme raggiungiamo Rossy e Ani e ci rechiamo ad un bar che reputo il più carino tra tutti ovvero il "Lafitte's Blacksmith Shop Bar". Ci sediamo e ordiniamo tutte e 4 un estathé rinfrescante, lo prendiamo tutte a pesca tranne Carmen che lo preferisce al limone, infatti la guardiamo tutte storto, però sono gusti. Insieme ai thé portano anche tantissimi stuzzichini, per mia fortuna che stavo morendo di fame ahaha e visto che è il mio compleanno decido di offrire io per tutta la sera, infatti dopo andremo in pizzeria a mangiare qualcosa. Ovviamente andiamo da "Slice pizzeria" che è la mia preferita e ad aspettarmi lì c'è anche Johnny che ha incontrato dei nostri amici. Appena arrivo lí scopro finalmente perché mia sorella George da giorni mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto ricevere una festa a sorpresa come le faccio sempre io a lei per i suoi compleanni, si era messa d'accordo con Johnny per organizzarmela e le mie amiche si erano messe d'accordo con loro e io non ne sapevo nulla, sono riuscite a farmela, non me lo aspettavo proprio. Alla festa sono presenti : il mio migliore amico Aaron, io e lui siamo amici dal terzo superiore, perché in classe ero sempre molto timida, ma lui non ha voluto sapere niente e alla fine è diventato mio amico, il particolare che più mi piace di lui è che è gay, il che lo rende un'ottima amica ahaha lo adoro tantissimo. Poi c'è Fede, amica mia dalla prima media, ne abbiamo passare davvero tante è davvero un'ottima amica, poi ci sono Cloud e Victor, alcuni amici del mio vecchio gruppo che col tempo si è un po' sciolto, ma avvolte ancora ci vediamo. Alla fine siamo pochi ma buoni, all'arrivo della torta scopro che Johnny ha fatto fare la mia preferita, torta alla nutella e panna, è davvero un'amore. Dopo le foto e dopo aver fatto strage di torta facciamo un giro tutti insieme e poi io e Johnny accompagniamo in macchina Aaron che vive a 15 minuti... in macchina... da qui. È stata una serata molto bella non avrei mai immaginato di ricevere questa sorpresa, Johnny quando vuole sa ancora sorprendermi. Ma nemmeno al doposcuola si sono dimenticati di me, su WhatsApp abbiamo un gruppo dove mi hanno fatto tutti quanti gli auguri, mi dispiace solo che Spencer non sia potuta venire alla festa, però pazienza la andrò a trovare domattina così mi può fare gli auguri di persona. Ora la vecchiaia inizia a farsi sentire e sento il bisogno di andare a letto presto ahaha.
STAI LEGGENDO
E chi se lo aspettava?
RomanceLa realtà diventa una storia. La storia di Alex, una giovane ragazza di 18 anni che frequenta il penultimo anno di liceo e così anche un doposcuola per via di difficoltà nello studio. Un doposcuola particolare dove vuoi o non vuoi si diventa tutti u...