The Maraunder's Map❤

384 25 4
                                    

Potterheads! Volevo dirvi che scrivero' queste lettere per Fred perche' alla sua morte ci sono rimasta veramente male. Insomma,senza di lui George(mio futuro marito*gli si illuminano gli occhi con dei cuoricini*) non e' completo. Spero vi piacciano e vi facciamo emozionare❤

Se vi va votatele e commentate con quello che pensate!

After all this time? Always.

*prende la scopa e vola via*

Buona lettura❤

*********************

Caro Fred,

non voglio iniziare scrivendoti che mi manchi. Perche' noi due siamo tipi originali,vero?

Ma che sto scrivendo,mi manchi Fred. Mi manchi troppo. Io senza te sono come un mago senza bacchetta,niente. Anche mamma voleva scriverti una lettera,anzi, a dire il vero tutti e noi volevamo. Solo che ho insistito dicendo che volevo essere io il primo, e loro mi hanno accontentato.

Sai,senza di te la casa e' piu' silenziosa,e il negozio anche. Beh il negozio devo decidere se chiuderlo. So che te non vorresti ma non c'e' la faccio.

Dopo la tua morte ho provato ad entrarci,ma sono scoppiato in lacrime come quando ad un bambino cade di mano il gelato.

Fred sono debole. Piango per quasi tutto. Non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio che scoppio in lacrime. Gli occhi mi diventano tutti rossi e le mie guance vengono sommerse da lacrime.

Sai,mi sono fidanzato,con la tua Angelina Fred. Spero che a te vada bene, mi e' stata molto vicino dopo che te ne sei andato.Quando guardo lei vedo un po' di te. E la cosa mi fa sentire un po meglio.

Ti ricordi la Mappa del Malandrino? E' stato il nostro primo guaio ad Hogwarts. Sai,Harry ha voluto ridarmela,appena l'ho vista ho sorriso. Non mi capita piu' spesso ormai. Ieri poi, gia' e' tanto che io non sia scappato di casa.

Eravamo a pranzo,mamma si gira verso di me e mi dice "Fred non mangiare con la bocca piena!" Sai,di solito tu eri il maialino della tavola. All'inizio non aveva capito quello che aveva detto. Poi mi ha guardato e mi ha chiesto scusa. E' andata in camera dicendo che doveva piegare dei vestiti. Ma non era vero, era andata a piangere. Solo che lei e' piu' forte di me e non lo fa capire agli altri. Sono salito nella sua camera anche io e tra chiaccherare e parlare di te,alla fine ci siamo addormentati insieme. Come quando io e te avevamo gli incubi,ti ricordi? O meglio,facevamo finta cosi' andavamo nell lettone,protetti da mamma e papa'.

Mi manchi fratello, e non smettero' mai di dirlo,perche' tu sei parte di me,e resterai sempre vivo Freddie,sempre.

Ti scrivero' ancora,promesso.

Tuo,sempre piu' bello di te,George.

George poso' la lettera sulla tomba del fratello. Ma lui non poteva sapere,non poteva sapere che Fred era sempre con lui,il suo fantasma lo seguiva dalla mattina alla sera,ed era il suo angelo custode. Sempre.

"Georgie mi manchi anche te"

Disse Fred abbracciando il fratello. George non poteva vederlo,ma lui era li,lui era li per lui.

Sapete,dicono che alle persone che si manca,i fantasmi possano ricomparire per solo un secondo. Solo pero',se alla persona che manchiamo,ricomincia a vivere.

The Maraunder's MapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora