Ancora non capisco come certe persone siano felici di "cambiare" vita per prendere una svolta.
Io sono sempre stata una di quelle persone che preferiscono i "loop".
E forse sono e sarò l'unica.Amo la mia routine noiosa, perché non mi costa fatica, ma adesso purtroppo cambierà tutto.
Mi dovrò costruire una nuova vita sociale,che non ho mai avuto, o che almeno io ho preferito non possedere per esperienze passate.
Ho sempre pensato che le persone infondo mi giudicassero per come sembro e non per come sono.
Ma per me questo continua ad essere un vantaggio, così non avrò nessuna rottura di palle.
Ogni tanto vorrei avere una migliore amica con cui parlare e condividere idee o libri, ma tutte le persone che mi stanno intorno (o almeno per quelle che ho sempre conosciuto) sono false e traditrici.
Così sono quella ragazza nello sfondo tutta sola che ascolta la musica ad alto volume con un romanzo in mano.
Tal caso non si fosse capito, dovrò trasferirmi con mia madre in un'altra città.
Adesso che ci penso la mia routine non cambierà affatto, ma ormai mi sono abituata a questo piccolo paese disperso nel nulla.
Ci dovremo trasferire in una piccola cittadina vicino ad Austin in Texas.
🌸 🌸 🌸 🌸
Guardo le foto che ho scattato con la mia Polaroid : la maggior parte di esse rappresentano paesaggi e tramonti, mentre le altre raffigurano me e i miei parenti.
Le stacco tutte e le metto in una scatola di piccole dimensioni.
Le inserisco dentro essa guardandole una ad una, come se stessi cercando di ricreare e rivivere quel momento in cui ho/hanno scattato la foto.
Chiudo la scatola e la metto dentro la valigia.
Ho finito!
Mi metto davanti alla porta e guardo la mia stanza da quella prospettiva.
É tutta vuota e priva di quelle luci colorate che avevo attaccato al mio primo anno di liceo.Ricordo che ci mettemmo quasi 2 ore solo per attaccare quelle al soffitto.
Un piccolo sorriso si fa strada nel mio viso appena mi viene in mente quel momento di gioia.
•Hai finito?• sento una voce fragile e dolce dietro di me
Mi giro e vedo mia madre che mi guarda con i suoi occhioni verdi e il suo sorriso.
La guardo e noto che ha delle le occhiaie.
Accade solo quando dorme poco.Nonostante ciò é sempre solare e sorridente, l'ho sempre ammirata per il suo carattere forte e determinato.
•Si, ho finito finalmente, voglio solo dormire• dico girandomi verso il letto con le lenzuola bianche e non più a tema "floreale".
•Già,é meglio se vai a dormire adesso, hai bisogno di riposare per svegliarti presto domani mattina•dice avvolgendo le sue braccia minute attorno al mio corpo.
Tiro un sospiro triste.
•Andrà tutto bene Ally, anche se lui non è qui con noi, lo sai?• mi dice mia madre con una voce rotta, come se stesse cercando di non piangere o crollare.
Una lacrima percorre tutta la mia guancia destra e cade sul tessuto della mia felpa larga lasciando una macchia scura.
•Si, lo so • sussurro, chiudendo gli occhi e strizzandoli al contempo.
•Ti voglio bene • dico sorridendo, felice di avere una madre come lei.
•Anche io Allyson •
🌹🌹🌹🌹🌹
Venerdi 20 Dicembre 2019
📍 REVISIONATO 📍
🌸 SE NOTATE QUALCHE ERRORE,NON ESITATE A RIFERIRMELO! 🌸
STAI LEGGENDO
Sentimenti Opposti
RomanceLo guardo negli occhi cercando di metabolizzare ciò che ha appena detto. Smetto di respirare per qualche secondo,e solo adesso mi rendo conto che vorrei essere in qualsiasi altro posto. Mi guarda con occhi tristi e spenti,come se mi stesse chiedendo...