Appena si abbassò il finestrino rimasi sorpresa..era Can..
In quel momento non sapevo come comportarmi, è per lui che io e Dylan ci siamo lasciati,o forse no,a dir la verità è solo colpa mia. Se lo avessi amato per davvero non mi sentirei attratta da un'altro ragazzo,non penserei a qualcuno che non sia lui..
Decisi di continuare a camminare come se niente fosse ma continuò a seguirmi e ad un certo punto sentì la sua voce che mi chiamava,mi girai e fredda gli chiesi cosa voleva. Voleva darmi un passaggio. Non sapevo se accettare o meno,neanche lo conoscevo e da come ne parlava la gente non era un tipo affidabile.
Dopo qualche attimo di silenzio decisi di accettare, avevo i piedi distrutti e avevo prorpio bisogno di sedermi,fece un sorrisetto e partì.
Man mano che percorreva la strada gli dicevo dove andare finché, ad un certo punto, gli dissi di girare a sinistra ma continuò ad andare dritto..di colpo mi girai verso di lui e,un po' impaurita,gli chiesi perchè non mi avesse dato retta. Appena si accorse che ero agitata mi disse di stare tranquilla,che non mi avrebbe fatto niente e che voleva solo portarmi in spiaggia,e, visto che ormai non mancava molto,voleva farmi vedere l'alba..
Non credevo alle mie orecchie..davvero voleva vedere l'alba con me? Perchè prima fa l'antipatico e poi diventa "dolce"? Questo per lui significa qualcosa o no? Ma sopratutto perchè la sua affermazione mi fece nascere un sorriso a 32 denti?
Dopo circa 5-10 minuti arrivammo in spiaggia ed era tutto meraviglioso. Appena arrivammo si tolse la maglia e si tuffò in mare..aveva un fisico da paura e rimasi a bocca aperta,stavo per sbavare.🥵
Appena sbucò da sotto l'acqua si aggiustò i capelli e giuro che non avevo mai visto qualcosa di così perfetto. Aveva delle gocce d'acqua che gli colavano in faccia e i suoi addominali sembravano ancora più splendenti,iniziò a camminare verso di me e quando uscì dall'acqua,avendo i pantaloni tutti bagnati e che quindi mettevano in evidenza le "forme",non riuscì a fare a meno di darci un'occhiata..
Non riuscivo più a smettere di guardarlo..
Appena se ne accorse fece un sorriso malizioso e si avvicinò sempre più a me e dopo attimi di silenzio mi chiese se volevo farmi un bagno.
Gli dissi di no visto che,avendo già un vestito aderente,bagnato avrebbe mostrato ancora di più le forme ma a quanto pare la mia risposta non fu di suo gradimento,perciò mi prese in braccio e mi portò in acqua..continuò a tenermi in braccio nonostante fossimo in acqua e le nostre labbra erano sempre più vicine..
Eravamo sul punto di baciarci quando venimmo interrotti da delle guardie..essendo un lido non potevamo starci,visto che era ancora chiuso, e quando i due iniziarono a sgridarci,Can mi prese per mano e correndo uscimmo dall'acqua, prendemmo le mie scarpe e la sua maglia e scappammo. Le guardie continuarono ad inseguirci ma dopo poco gli seminammo così ci sedemmo per riposarci. Il sole stava ormai sorgendo e ci godemmo lo spettacolo. Mise il suo braccio attorno al mio collo e mi attirò a sé. In quel momento avevo mille farfalle che mi svolazzavano nello stomaco,il cuore che batteva all'impazzata e il respiro pesante.. avevo una voglia matta di baciarlo ma allo stesso tempo volevo allontanarlo,non sapevo se per lui era solo un gioco o lo desiderava per davvero. Eravamo sempre più vicini e ad un certo punto prende la mia faccia fra le sue mani e mi stampa un bacio sulle labbra. Non riuscivo più a resistergli così mi buttai sulle sue labbra e iniziammo a baciarci con foga,poi lui aggiunse la lingua e ricambiai subito,dopo un po' il bacio diventò più lento,più dolce. Le sue labbra erano così morbide e avevano un sapore buonissimo. Gli tirai un morso al labbro inferiore e a quel gesto lui mi prese,mi mise sulle sue gambe e avendo le mani sulla mia schiena mi strinse più che poteva ma senza farmi male,come se avesse paura che potessi andarmene. Ci staccammo e rimanemmo a fissarci,sorridendo come due bambini. Poi mi stampò qualche altro bacio e mi chiese se doveva accompagnarmi a casa o se volevi dormire da lui..ci pensai un po' ma alla fine decisi di andare da lui. Ho come la sensazione che a me ci tiene davvero e spero sia così. Dopo un quarto d'ora di macchina arrivammo a casa sua,aprì al porta ed entrammo. La sua casa era enorme ed era stupenda. Visto che eravamo tutti bagnati ci facemmo la doccia e lui mi diede delle sue robe. Il suo profumo era delizioso. Anche se ormai era mattina,eravamo molto stanchi perciò decidemmo di dormire. Io gli chiesi in quale stanza dovevo andare e mi rispose che se per me andava bene potevamo dormire entrambi nella sua camera da letto e a me andava più che bene.
Andammo nel letto e lui mi abbracciò da dietro e ci adormentammo così.
Credo proprio di aver capito chi è il vero Can che si nasconde dietro una persona fredda,egoista,antipatica e che sembra non affezionarsi mai ad una donna.❤
STAI LEGGENDO
Un'amore Complicato❣
RomanceEravamo molto diversi,non saremmo mai potuti essere una coppia..Ma l'amore ci ha cambiati ed ora siamo una cosa sola.💘