*Una settimana dopo*
Ormai è passata una settimana da quando io e Dylan litigammo e,visto che non si è più fatto sentire,ho deciso di chiamarlo in modo da incontrarlo. Per prima cosa voglio sapere come fa a conoscere Can e ovviamente poi cercheremo di prendere delle decisioni sulla nostra "relazione".
Nel pomeriggio lo chiamo e gli chiedo di venire al solito bar vicino casa,per parlare un po' di quello che è successo. Dopo circa un'ora sono pronta,raggiungo il bar e vedo Dylan già seduto ad un tavolino che mi aspetta. Mi siedo di fronte a lui e dopo aver ordinato qualcosa iniziamo a parlare. Appena gli chiedo il motivo per cui conosce Can rimango un po' scioccata dalla risposta,sapevo che il gran simpaticone fosse un donnaiolo ma non avrei mai pensato che potesse rubare la ragazza al suo migliore amico..Già,avete capito bene..Can e Dylan erano migliori amici e lui gli ha rubato la ragazza.. Mi dispiaceva per Dylan,ovviamente,non è un ragazzo che merita di star male ma avevamo cose più importanti di cui parlare,come ad esempio dei nostri problemi.Dopo aver parlato di quello che succedeva tra noi, decidemmo che sarebbe stato meglio prenderci una pausa,in modo da potermi schiarire un po' le idee.
Appena torno a casa chiamo subito Asia e la invito a casa mia, appena arrivo gli spiego tutto ciò che è successo e dopo qualche minuto di silenzio decise di portarmi ad una festa organizzata da un amico di suo fratello. All'inizio non volevo andarci ma pensandoci meglio un po' di svago non mi avrebbe affatto fatto male.. Spero solo di non fare incontri spiacevoli..
*21:00*
Il luogo della festa non era molto lontano da casa mia perciò io e Asia decidemmo di andarci a piedi mentre Bryan ci avrebbe raggiunto in macchina.
Quando arrivammo non c'era ancora molta gente ma più passava il tempo e più la villa si riempiva. La maggior parte dei ragazzi dopo poco, erano già ubriachi,tra cui anche Bryan che bevve un po' troppo e infatti andò qualche volta a vomitare. Io e Asia invece bevemmo solo qualche mojito anche se lei spesso mi proponeva delle sfide con i cicchetti,che ovviamente rifiutavo e quindi beveva da sola..insomma,sapete benissimo che non sono quel tipo di ragazza che vuole ubriacarsi a merda.🤷♀️😂
La serata,o meglio,nottata,passò velocemente e visto che sia Asia che Bryan non si sentivano molto bene a causa dell'alcol,andarono via in macchina mentre io tornavo a piedi. Avevo i piedi distrutti a causa dei tacchi perciò decisi di camminare scalza, mentre passeggiavo verso casa una macchina si accostò vicino a me..*Spazio autrice*
Scusate l'inattività ma non avevo molta fantasia e non volevo postare capitoli indecenti.
Questo capitolo non è granché ma cercherò di postare più spesso e di scrivere il meglio possibile. Scusatemi ancora.🙏❤
STAI LEGGENDO
Un'amore Complicato❣
RomanceEravamo molto diversi,non saremmo mai potuti essere una coppia..Ma l'amore ci ha cambiati ed ora siamo una cosa sola.💘