Un'incontro indesiderato

228 16 1
                                    

*12:00 am*
La sveglia suona ed io mi alzo. Sono ancora molto assonnata e sembro uno zombie..🧟‍♀️ma non importa. Vado subito in cucina ma non faccio colazione visto che ho deciso di andare a mangiare fuori con Asia,Bryan e Dylan,così bevo solo un bicchiere di succo. Inizio a prepararmi e, dopo un'ora circa, i tre vengono a prendermi da casa e insieme ci dirigiamo verso il ristorante che si trova sul lungomare. È un posticino molto bello e semplice ma soprattutto ha un affaccio sul mare che toglie il fiato.😍 Arriviamo e ci accomodiamo in un tavolo all'angolino dove c'è un bellissimo panorama. Ordiniamo tutti piatti a base di pesce e dopo un po' di tempo ci arriva il primo. Tra una chiacchiera e l'altra ci mettiamo più del solito a finire il piatto ma infondo che fretta c'è? Dopo una mezz'oretta circa decido di andare fuori a prendere un po' d'aria, e Asia,come sempre, mi segue. Mentre siamo fuori indovinate chi arriva? Eh si,è proprio lui...quel gran simpaticone della festa che appena mi vede fa un ghigno e togliendosi gli occhiali mi fa un occhiolino... Asia subito si gira e prima che possa dire qualcosa la fermo dicendole che le spiegherò tutto dopo visto che dentro c'è Dylan e che, se sapesse cosa è appena successo, scatenerebbe una guerra visto che è un tipo molto molto molto geloso. Rientriamo e vedo Dylan e Bryan parlare in modo agitato..spero non abbia visto niente.. ci sediamo e continuiamo a mangiare. Il mio ragazzo è molto strano..non mi guarda,non mi parla e sembra molto nervoso. Finiamo di mangiare e ,dopo aver pagato il conto,ci dirigiamo verso l'uscita ma, passando accanto al ragazzo della festa,Dylan si ferma e dice:"Can,non provarci con la mia ragazza altrimenti giuro che ti spaccherò quel bel faccino",io sono davvero scioccata..da quando si conoscono? Come si sono conosciuti? Dopo quella frase,Can,se ho capito bene il nome, si alza e ridendo dice:"guarda che è stata la tua ragazza che mi si è buttata addosso l'altra sera" d'un tratto tutti e 3 (Dylan,Bryan e Asia) si girano verso di me guardandomi in modo strano,io subito spiego cosa è successo realmente e quel gran presuntuoso continua a ridere come se non ci credesse. Prima di andarcene Dylan dice a Can,alzando il tono,di stare alla larga da me. Io e Asia andiamo a casa mia e i due ragazzi vanno ognuno a casa propria. Saliamo in camera e la mia migliore amica mi guarda con un mezzo sorrisetto e all'improvviso urla:"Ma quanto è figa la tua nuova conquista!!" La guardo arrabbiata e subito le dico che di quel ragazzo non mi interessa assolutamente niente,io amo Dylan e nessuno prenderà mai il suo posto. Ma lei sembra non crederci e se proprio devo essere sincera anche io stento a credere a quello che ho detto perchè sinceramente Can è davvero stupendo...È uno di quei ragazzi che quando li vedi non riesci più a toglierteli dalla mente e di cui ti fai film mentali a non finire..ma non ci sarà mai niente tra di noi quindi è meglio che me lo levi dalla testa..anche perché tutti dicono che non è un tipo serio e che ogni sera cambia ragazza,il che mi rattrista un po'..
So che essendo fidanzata non dovrei pensare determinate cose ma, da quando mi sono scontrata con lui alla festa, non riesco a togliermelo dalla testa,è un pensiero fisso ormai..anche se non voglio ammetterlo..🙄

Un'amore Complicato❣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora