ERICA POV
sono le 8.00 e sto preparando le pistole sul tavolo in giardino e i tirasegni per allenare Asia su queste cose dopo aver preparato il tutto vado da Asia e le dico "Asia 5 minuti e poi ti voglio in giardino""ok" "ah e vestiti comoda"poi vado in camera mia mi metto un paio di pantaloncini e un top che si ferma sull'ombelico metto le scarpe da ginnastica poi prendo il mio cortello con il cinturino apposta da attaccare alla coscia e melo metto poi mi lego i capelli in una coda e vado in giardino e subito dopo arriva Asia "allora scegli la tua arma Asia" gliele mostro
io
lei
dopo che lei prese la sua le dico "bella scelta"e io nel frattempo caricavo la mia dopo aver caricato la sua mostrandoielo presi la mia "ok vedi quei centri sono 4 be' per prima cosa ne scegli uno poi punti-e nel frattempo ne avevo scelto uno e lo stavo puntando sulla testa- poi abbasi il cane e poi- abbasso il cane e sparo e colpisco il centro in mezzo alla testa-spari semplice dai prova" lei mi stava guardando un attimo sotto shock "non preocuparti è una pistola mica ti mangia" sento dei passi sospetti dietro di me e i ragazzi non erano a casa quindi vado sull'attenti e quando i passi li sento dietro di me prendo velocemente il cortello e mi giro puntandolo sul collo dell'individuo poi vedo che è Jimin "ma sei impazzito mi hai fatto prendere un infarto" Jimin prende il coltello e lo sposta via dalla sua gola "scusa piccola non volevo" "non eravate via voi" "si ma siamo tornati quasi subito era una cosa veloce dovevamo rapire una tipa e portarla agli exo per darci gli equipaggiamenti che ci mancavano ah e tirò perfetto come sempre vedo piccola" si morde il labbro e mi fa un occhiolino ritiro il coltello e vedo Asia fissata a guardarci e allora io vado giù pesante dicendo "TI MUOVI A FARE UN CAZZO COLPO CONTRO UN FOTUTO CARTELLO DI METALLO" lei si allarmo e si girò vaso i bersagli poi si gira dinuovo verso di me e "come che si faceva 😅" vado dietro di lei le prendo la mano punto sempre con le sue mani sulla pistola "metti il pollice sul cane tiralo giù e poi premo il grilletto tienila stretta o seno ti fai male" levo le mani fa quello che le ho detto spara e sfiora la spalla al bersaglio "come primo colpo non è male continua così e non chiudere mai gli occhi quando spari" prendo la mia e ormai da quanto sono esperta su ste cose ne sparo 5 di fila e colpisco 3 volte la testa e due volte il cuore "piccola dopo questo che devi fare?" "dovo allenarla sul combattimento corpo a corpo perché?" "dovremmo fare una missione io e te e volevo parlarti appunto su questo" "ok tra due ore sarò da te ok" "ok piccola"
*un ora e mezza dopo*
"Erica da quanto tempo che sei nella squadra" mi chiese Asia sdraiata sul mio letto insieme a me "6 anni ormai e se sei anni fa non conoscevo jimin in quel vialetto a quest'ora chissà com'ero probabilmente morta dissanguata o mi sarei buttata da un palazzo" Asia si alza seduta e mi guarda scoccata "cosa e perché scusa?!?!"
STAI LEGGENDO
my mafia boyfriend/smut jimin
FanfictionSMUT LINGUAGGIO FORTE!!!!🔥🔞 [𝙵𝚒𝚗𝚒𝚝𝚊] Revisione