ERICA POV
Dopo che la litigata a cominciato degenerare dopo poco sento la guancia sinistra formicolare e sono a terra ,mi accorgo che Jimin mi aveva tirato uno schiaffo e non mi aveva mai picchiato prima dora e non lo avevo mai visto così arrabbiato e mi faceva paura che mi misi a piangere quando si accorse di quello che a fatto si avvicinò a me ma io dalla paura che mi facesse ancora del male corro fuori dalla porta della camera e vedo jungkook ma non mi interessa e corro fuori di casa dopo un po che corro incomincia a piovere e allora incomincio a camminare senza una meta.
JIMIN POV
Dopo 5 minuti mi riprendo e vado a vedere dove Erica ma non la trovo da nessuna parte e incomincio ad andare in ansia "ERICA...ERICA-e vado in giro per casa-...ERICA DOVE SEI?" mi sta venendo di nuovo da piangere guardo ovunque ma non ce da nessuna fotutissima parte e dopo poco mi metto a piange e quasi sottovoce dico "Erica dove sei f..finita?" dopo un po mi sento toccare la spalla e dè jungkook "jimin non so cosa le sia preso ad Erica ma lo vista corre fuori da casa" "come fuori casa -lui annuisce-" prendo l'ombrello e corro fuori di casa perché aveva cominciato a piovere corro finché posso vado al parco...niente...supermercato...niente...passo davanti alle scuole...niente...vado in ogni dove...niente...ora mi viene in mente dove potrebbe essere nel posto in cui i primi mesi di fidanzamento andavamo sempre per stare per i fatti nostri senza che nessuno ci distubasse, è un parchetto abbandonato in un boschetto appena arrivo
la trovo sull'altalena tutta fradicia mi avvicino a lei lascio giù l'ombrello
mi metto dietro di lei e incomincio a spingerla lei si gira per lo spavento e vede che sono io e si lascia dondolare e poi salta giù sull'altalena poi corre verso lo scivolo e la seguo quando si siede per scivolare ma non faccio in tempo ad raggiungerla che scivola giù e io la seguo scivolando giù a mia volta e quando finimo di scivolare cadiamo uno sopra a l'altro io sopra di lei e lei sotto di me ed iniziamo a ridere ma dopo lei smette con la sua meravigliosa risata e arriva una faccia seria e mi scansa via per poi alzarsi e darmi le spalle poi incomincio a parlare per primo "volevo chiederti scusa non volevo picchiarti non era mia intenzione davvero...perché-mi alzo da terra-è l'ultima cosa ce vorrei fare al mondo e non ho mai pensato di picchiarti lo giuro -mi avvicino a lei-...non so cosa mi sia preso ma la mia testa nn ragionava più andava tutto così veloce non -la prendo per i fianchi e la girò verso di me- capivo più nulla neanche mi sono accorto che ti avevo tirato quello schiffo mene sono accorto solo quando mi formicola la mano e ho visto te a terra con un segno rosso sulla guancia...scusami..." la abbraccio e la tengo stretta a me lei ricambia "spero che tutto ciò si metta a posto e che non ci ripens-"sento delle labbra che riconoscerei tra mille quelle di Erica naturalmente ricambio il bacio quando ci stacchiamo lei mi dice "scusa ma parlavi troppo" ridiamo tutti e due e dopo ritorniamo a baciarci.
mi stacco "torniamo a casa piccola"e lei annuisce prendo l'ombrello e lo tetto sulla testa di tutti e due ma prima di tornare a casa facciamo una piccola passeggiata anche se è 01.00am giriamo in giro per il piccolo paese si esatto non siamo in una città perché li è più facile scovarci e non pensate come in alcuni film che i mafiosi più famosi stanno sempre in città no ci mettiamo nascondiamo nei piccoli paesi per non farci sgamare, dopo tra baci e carezze torniamo a casa che sono le 3.00 del mattino appena entriamo in casa vediamo tutti in ansia jin "ODDIO SIETE FINALMENTE TORNATI MI STAVO STA MEGA PREOCUPANDO SOPRATUTTO QUANDO JUNGKOOK MI HA DETTO CHE AVETE LITIGATO COME NON MAI E HAI TIRATO UNO SCHIAFFO A ERICA" emmm...vedo un po Erica infastidita dal jungkook in poi "BRUTTO CONIGLIO DI MERDA VIENI QUA MA I CAZZI TUOI LI SAI FARE -e incomincia ad ricorerlo- SARO NANA MA SONO PIU VELOCE DI TE RAZZA DI DEFICENTE" e dopo l'ultima parola di Erica salta addosso a jungkook e lo mena...io naturalmente sono in shockperché non mi aspettavo una reazione del genere e sto lì a fissarli ma quando vedo che Erica a tirato un...pugno sotto alla cintura di jungkook e sta per rimettersi a picchiarlo la vado subito a staccare la prendo per le braccia ma si dimena "Erica ti prego calmati" lei gira la testa e mi guarda in cagnesco e so di essere in eguai "MAI DIRE CALMATI AD UNA RAGAZZA" e incomincia a rincorermi corro in camera e poi vado in bagno facrndontutto velocemente e mi spoglio e vado in doccia Erica appena mi raggiunge in bagno "prova a prendermi da dentro la doccia" tanto non entrerà mai chiudo gli occhi e appena li riapro mela ritrovo davanti senza vestiti 😏 "non faremo quello che pensi jimin"
il broncio cute con funziona caaazzo vuol dire che se la vedrà in camera.
LA MATTINA DOPO
ERICA POV
be' effettivamente ora che ci penso do ragione a jimin sul fatto che mia sorella filtri con lui perché è una capace a fare queste cose. sono seduta sul letto con la testa di jimin appoggiata sulle gambe che lo coccolo "ma amore ti ho lasciato proprio il segno sulla guancia è rimasto da ieri sera ti go fatto tanto male?" le accarezzo i capelli "ora non ti preocupare vedrai due giorni e guarisce. volevo chiederti se ti andava bene parlare oggi con mia sorella sul fatto che ci prova con te?" mi guarda ancora assonnato "va bene...mi dai un baciono?" e fa tutto il carino e non resisto e le do il bacio che mi ha chiesto. siamo in cucina a fare colazione tutti in sieme io sto preparando il caffè e non posso vedere cosa stanno combinando dietro di me quindi provo a guardare con la coda dell'occhio dietro di me e vedo che mia sorella sta accarezzando la gamba di jimin ma lui tenta di staccarla ma non ci riesce finisco il caffè prendo una tazza e ne verso dentro un po e dopo ci metto il latte poi mi avvicino a loro jimin "piccola visto che non ce posto puoi sederti qui" indica le se gambe e io accetto volentieri vedo che mia sorella è un po nervosa nel vedere che Jimin mi da tutte queste attenzioni ,mi sorella è sempre stata gelosa dei miei successi e ogni volta che da ragazza prima della morte di mia madre avevo un ragazzo si ma ora non pensate che io sia quella che andava con tutti perché la mia prima volta è stata Jimin, dopo la colazione chiamo mia sorella per andare in sala riunioni io, lei e jimin e mi guarda confusa appena entriamo la faccio accomodare e poi inizio a parlare "allora Anna so cosa fai a jimin..."....
👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👆 😐 👇 👈👈👈👈👈👈👈👈👈👈👈👈👈
Lo do che quello che ho appena fatto con le emoji non ha senso però chissene.
Ho intenzione di scrivere una nuova storia ma non so se farla sulla Vkook(V+jkook) o sulla Jinmin(jin+jimin)??? quale volete delle due??.
lascio a voi la scelta
STAI LEGGENDO
my mafia boyfriend/smut jimin
FanfictionSMUT LINGUAGGIO FORTE!!!!🔥🔞 [𝙵𝚒𝚗𝚒𝚝𝚊] Revisione