ERICA POV
Mi sveglio e mi preparo per incontrare i txt per scegliere il giorno per liberare jimin da quella prigione.
Chiamo gli altri perché dobbiamo andare tutti in sieme.TIME SKIP
Siamo arrivati davanti alla prigione e quando riusciamo ad entrare mi dirigo verso la cella di jimin e appena ci vado davanti vedo il papà di jimin e con un panno con del sonnifero lo addormento senza che senè accorgesse poi sparo alla serratura che si apre ed entro e dico "amore torniamo a casa" Jimin quando vede sorri e viene da me "ne ero sicuro che cela facevi" e mi bacia mi erano mancate le sue labbra al sapore di fragola mi stacco e dico "ti va di continuare a casa" annuisce ed usciamo da questa cella e da quella prigione aspettiamo gli altri e entriamo nei due Suw e cenè torniamo a casa e quando arriviamo ringraziamo i TxT per l'aiuto e le diamo quello che ci avevano chiesto in cambio e entriamo e loro sene vanno poi jimin mi chiede "Erica cosa hai fatto a mio padre" "non ti preocupare lo solo addormentato" fa un sospiro di sollievo lo so che non lo vuole ammettere ma vuole ancora bene a suo padre andiamo in stanza e lui si va a fare una doccia e io mi preparo perché voglio fare una serata piccante e non poco
quello che indosso
e mi trucco con un un po di mascara e un rossetto rosso fuoco e poi mi metto sul letto ad aspettarlo.
JIMIN POV
Devo dire che a prigione mi ha aiutato un po a riflettere e che sarebbe secondo me il momento di chiedere ad Erica di sposarla pk la amo troppo finisco di farmi la doccia e metto un asciugamano alla vita e vado in camera e appena entro vedo Erica con un intimo estremamente sexy sul letto e mi sta letteralmente mangiando con gli occhi.
AUTORE POV
Erica si alza e va verso jimin che è immobile a guardarla lo bacia e lo dirige verso il letto lo fa sdraiare e si mette a cavalcioni su di lui inizia a baciarlo dal collo poi scende giù fino al bordo dell'asciugamano che poi toglie e l'erezione di jimin esce fuori.
Erica si abbassa l'altezza del membro di jimin che incomincia a leccare e in fine prende tutta la sua erezione in bocca.
Jimin incomincia ad ansimare "mmh..." Jimin porta le mani tra i capelli di Erica che stringe e da tempo a lei incomincia ad aumentare la velocità e lui si sente quasi al culmine "aaah...E..Erica sto per venire...mmh"
quando viene lei lo fa scivolare fino alla gola facendo così scontrare il suo naso contro il pube del ragazzo quando a finito di venire Erica tiene tutto in bocca per poi risalire e rimettersi sopra il ragazzo per poi ingoiare davanti hai suoi occhi.
Jimin cambia posizione mettendo la ragazza sotto di lui incomincia a baciarla dopo scende va dalla guancia fino alla mascella per poi arrivare sul collo in cui incomincia a leccare succhiare e baciare lasciando segni violacei sopra ad esso poi scende fino alle clavicole per poi arrivare davanti al tessuto che copre il seno della ragazza toglie il reggiseno che finisce da qualche parte nella stanza.Incomiancia a baciare e leccare i seni della ragazza e lei porta le mani sui suoi capelli neri e ansima Jimin porta una mano nelle mutandine di Erica e incomincia a fare movimenti circolari sul suo clitoride e lei incomincia a gemere aggiunge un dito poi due ed in fine tre e incomincia ad sforbiciare "aaah..J..Jimin..." aumenta la velocità fince non viene delle sue dita che poi porta davanti alla sua bocca e incomincia a leccare i suoi ormoni poi toglie le mutandine a Erica e si posiziona davanti l'entrata di lei e aspetta un consenso e lei ielo da dandole un bacio che jimin fece continuare e nel frattempo la penetra tutti e due gemono nel bacio quando si staccano Jimin incomincia a muoversi piano Erica le va incontro perché vuole di più e lui lo nota "cosa vuoi piccola...mmh" "v..vai più velocee...aaah" Jimin da spinte piu veloci e profonde per poi trovare il punto debole di lei ed incomincia a dare spinte soprattutto li facendo farla urlare il suo nome "aaahAAH...J..JIMIN..AAH" da sepre spinte più forti dopo un po Erica si sente quasi al culmine "J..Jimin sto per venire" Jimin "all'ora vieni per me piccola...mmmh" lei vine sul suo membro ma lui continua ad dare spinte e quando incomincia a sentirsi al culmine pure lui dando spinte sempre più veloci e profonde "aaah...piccola sto per venire" jimin incomincia a dare le ultime per poi venire in lei con un orgasmo poco casto da tutti e due.
Jimin esce da lei per poi sdraiarsi affianco a lei si mettono sotto le coperte e si abbracciano jimin "mi sei mancata piccola in questi 2 mesi e anche tanto" Erica "anche tu mi sei mancato Jimin" si baciano per poi dormire.
STAI LEGGENDO
my mafia boyfriend/smut jimin
FanfictionSMUT LINGUAGGIO FORTE!!!!🔥🔞 [𝙵𝚒𝚗𝚒𝚝𝚊] Revisione