Da quando io e pagnottella ci siamo sposati, ci siamo fatti trascinare dalla passione, e abbiamo avuto 10 bellissimi bambini.
Beh, inutile dirlo, ora ho la patata che somiglia al Grand Canyon, ogni tanto la uso addirittura per fare il bagno ai miei bambini (volendo ci può stare anche pagnottella).
I miei dieci bellissimi bambini sono tutti diversi (credevate davvero che sarebbero stati tutti di pagnottella?), ogni tanto uno di loro prova ad aggiustare il lavandino, proprio come il padre.
È molto complicato per me badare a dieci bimbi contemporaneamente, quindi a volte, contro il mio volere, devo chiedere aiuto a MIA MADRE.
Vi starete sicuramente chiedendo "ma è tua mamma! cosa c'è che non va?", beh, è lei la causa se ora sono così, una ninfomane!
Quando ero ancora una piccola bambina innocua e estranea al sesso, lei mi insegnava che ciò che contava nella vita era IL CAZZO!
Quindi, crescendo, ho sempre cercato solo uomini, e anche adesso che ho incontrato il mio amato pagnottella (un pochino scemo), qualche volta lo tradisco, non perchè non lo ami, ma perchè la mia fame non può essere placata!
Ogni volta che incontro quella donna l'argomento di discussione è sempre quello "allora, il tuo uomo, ti tratta ancora bene? ti da quello che ti serve? si rimpicciolisce invecchiando?"
Spero che le mie bambine cresceranno senza pensare agli uomini!
Quando oltre al pisello pensi anche ai sentimenti, quelli ti fanno sempre male!
Devo ammettere che ho avuto le mie avventure anche con numerose donne, meravigliose avventure, vorrei aggiungere.
Forse sarebbe meglio lasciare l'educazione sessuale per quando diventeranno adolescenti.