Scleri a random che non c'entrano niente (forse)

71 6 2
                                    

Allora cari bagai.

Ho praticamente trascorso la viglia della vigilia di Natale a cazzeggiare e vagare come un'anima in pena per YouTube e vari siti per apprendere l'arte degli acchiappasogni.

E voi vi chiederete "E a noi cazzo ce ne frega?"

E poracci c'avete pure ragione.

Ma ho bisogno di sfogarmi.

Ormai è passata una settimana dall'esasperata e partorita fine della settima stagione di Once Upon A Time (perlomeno per me) e, essendo di BEN 7 stagioni composta ognuna da BEN 23 episodi, questa cazzo di serie tv era diventata ormai una parte di me. Ehh già. Tra tutte le varie cazzate, mi ci ero affezionata (l'ammorre è l'ammorre)

Ora mi dovete però spiegare come cazzo ho fatto oggi a scoppiare a piangere guardando il video allegato. Perché Era Putanen!?

Ora voi dovete dirmi che non sono l'unica che shippa contemporaneamente un personaggio con due personaggi differenti. Perché io questa cosa proprio non la capisco. Ho cercato il motivo di ciò nei meandri della mia insanità mentale, ma niente. Ma proprio niente di niente. E ora, a causa della SwanFire e in particolare del caro Neal Cassidy aka Bealfire (e anche di una mia cara amica che me ne ha regalato uno per Natale) mi è partita l'ossessione per gli acchiappasogni. E quindi shippo sia SwanFire che CaptainSwan. E quindi sto male per la morte di Neal perché era un grande fossettino (aveva le fossette) dal cuore d'oro ma la sua morte ha reso possibile la relazione tra Emma e Killian. Quindi boh, sono molto, ma molto confusa. E probabilmente ho confuso pure voi.

Perdonatemi, ma dovevo sfogarmi.

E in realtà non ho ancora finito.

Ma smetto perché altrimenti mi mandate al Tartaro. Vvbbbb 😘😘😘

Ps: pliz commentate e fatemi sentire meno sola. Grazie

Entra nel Fandom e muori male con i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora