Tony e Steve sono una coppia da 3 anni .tony parte per una missione e entra in contatto con delle sostanze fertili (tutto questo Tony e Steve non lo sanno)al suo ritorno i 2 innamorati avranno una notte di fuoco.
3 mesi dopo
POV Tony
È da 1 mese che ho la nausea e giramenti di testa e mi sento sempre stanco e affaticato,ma non voglio dire niente a Steve e agli altri per non farli preoccupare probabilmente sarà solo un po' di stress non so se lo sapete ma salvare il mondo non è affatto rilassante. Va be torniamo alla realtà in questo preciso istante sto combattendo contro un nuovo cattivone ma mi sento debole e mi gira la testa anche se a fatica sto combattendo ma all improviso diventa tutto nero .
POV Steve vedo Tony precipitare e Thor prenderlo al volo e subito dopo aver messo il bestione k o vado a soccorrerlo è svenuto ed è molto pallido .
2 ore dopo
Siamo alla torre e da un ora stanno visitando il mio piccolo Tony . Per fortuna doc è arrivato subito e adesso sta venendo qui a darci notizie
Ds bene Steve ,Tony sta bene era solo un episodio di troppo affaticamento.
S come è possibile è Ironman ed è letteralmente instancabile a volte bisogna grattarlo giù dai muri per L energia che ha .
Dsbe vedi Steve Tony nella scorsa missione è entrato in contatto con delle sostanze e
D cosa!!
Ds fammi finire comunque ti stavo dicendo che erano sostanze fertili e ora è incinto di 3 mesi
S ohhhhhhh
Bamico stai bene hai un colore verdognolo
L e hai capito stark
N Steve ripigliati stai diventando padre vai di la che Tony si è svegliato e sa tutto .
STAI LEGGENDO
Oops 🤰🏻
FanfictionTony e Steve oltre a essere i supereroi più famosi di sempre sono anche una coppia ma cosa accedesse se ....