Capitolo 1

316 20 7
                                    

Adam's pov
Sono sdraiato sul letto e sto guardando il soffitto.Sono in città da poco più di due settimane e già mi manca la mia vecchia vita.Mia madre crede che tea pochi giorni avrò già fatto amicizia ma Io non le credo:sono molto timido e il solo pensiero di dover riiniziare tutto da capo mi spaventa.Domani inizierò il quarto anno di liceo in una nuova scuola.Sinceramente non ho molte aspettative e,anche se sto cercando di convincermi che andrà Tutto bene sono in po' scettico.Decido di non pensarci più e spengo la luce dopo poco sto già dormendo.

Il Giorno dopo

Dom's pov
Sento le urla di mia madre che mi incita a lasciare il letto"Dominic!Svegliati subito!Non puoi fare tardi il primo giorno!".Guardo la sveglia"cazzo!"sono le 7:52.
Mi dirigo in bagno e in poco meno di 5 minuti sto già correndo verso scuola.
Grazie al cielo riesco ad arrivare prima che suoni la campanella."Ehi Dom"mi sento chiamare da dietro "mi giro e vedo Tom,il mio migliore amico"Ciao"tossisco"non puoi capire che Corsa ho appena fatto"dico mentre entriamo a scuola"che idiota"inizia a ridere e Io gli do in pugno sulla spalla"cazzo ridi?"dico scherzando."Ho scritto delle canzoni durante l'estate"dico Io,questa volta più serio.Tom alza le sopracciaglia in dimostrandomi la sua sorpresa:è da quando sono piccolo che amo la musica ma mi sono sempre limitato a suonare la chitara."Pensavo di mettere su una band"Tom mi guarda e sulla sua faccia compare in ghigno d'approvazione" Conta su di me"mi da una pacca sulla spalla e va in classe.
La lezione deve ancora iniziare e in classe ci sono solo Io.Sono così tanto preso dal rileggere I testi delle mie canzoni che non mi accorgo che in ragazzo è entrato e si è seduto nel banco accanto al mio."Ciao"lo saluto"non ti ho mai visto,piacere sono Dominic,Dom per gli amici"
lui arrossisce e alza lentamente lo sguardo "Ehm...so cioè...ciao"balbetta"oh cavolo...devi scusarmi sono terrible a relazionarmi con fli altri...piacere Adam"gli stringo la mano"Oddio!"esclamo guardando la sua maglietta"ti piacciono I Pink Floyd?"lui guarda in basso"Ehm si...ho una passione pervla musica e...Ehm suono la chitara da quando ho Cinque anni"di gratta la nuca e distoglie lo sguardo"I-io sto mettendo su una band...ti interesserebbe farne parte?"lui annuisce timidamente rivolgendomi un sorriso.La lezione inizia.

Adam's pov
Sono appena terminate le lezione Ed è ora di pranzo.Questa è forse la parte Della giornata che temo di più,perchè non ho idea di dover sedermi:insomma se mi sedessi da solo non farei altro che accentuate il fatto che sono il nuovo arrivato e che non ho amici,ma d'altro canto sedermi con qualcuno a caso e private ad attaccare bottomed è totalmente fuori discussione.Sto camminando tra I tavoli con il mio vassoio in mano,quando sento una voce che mi chiama da dietro"Ehi Adam"è Dominic"dai siediti con noi"faccio come mi dice.Insieme a lui ci sono tre ragazzi"ricordi che stamattina to avevo parlato della mia idea di tornare una band"annuisco e lui continua"beh a quanto pare ci sono riuscito!Loro sono Tom,Harry e Steve"li saluto con lo sguardo e Loro ricambiano"domanic dopo scuola incontriamoci a casa mia per discutere di alcune cose" "ok"


ANGOLO AUTRICE SCLERATA UWU
Aaaaa spero che il primo capitolo vi sia piaciuto :3 scusate see ci sono alcuni errori but ho in telefono scemo lol e niente ci vediamo in in prossimo capitolo ciauuuu <3

A SONG FOR YOU||AdomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora