capitolo 3

144 15 4
                                    

Non avrei mai pensato di essere gay,non sono neanche sicuro di esserlo...voglio dire:non sono mai stato con una ragazza...in realtà non sono mai stato con nessuno.
Ultimamente mi sembra di non conoscermi più .Non mi capisco,non capisco Dominic e non capisco cosa è successo poche ore fa.
Voleva baciarmi?O ero io che volevo baciarlo?
La testa mi sta letteralmente esplodendo di domande e non riesco a dormire:l'idea di incontrare Dominic domani a scuola mi terrorizza,non so come comportarmi ne cosa dire.Più ci penso più mi sento male.Ho paura di ciò che potrà dirmi.Dovrei fare finta di niente o affrontarlo a testa alta?
Non so davvero cosa fare.
Guardo la l'orologio sul comodino e sono le 3:00.
Forse dovrei andare a dormire,forse questo è solo un incubo e domani mattina sarà tutto finito.
Con la testa ancora attraversata da mille dubbi mi addormento.

************************************
Mi sveglio.Questa notte è stata terribile,mi svegliavo di continuo e continuavo a sognare  me e Dominic in quel garage.Guardo l'orologio e per poco non caso dal letto.Sono le 7:56.
Questa si prospetta come una delle peggiori giornate della mia vita.

Sto correndo verso scuola,cazzo sono in ritardo. Arrivai appena qualche secondo prima che la campanella suoni,ma questo ovviamente non allevia il mio ritardo perchè neanche il tempo di prendere i libri che tutti sono già in classe. Fantastico. Mentre mi dirigevo verso la classe di letteratura mi ricordai che io Dom frequentavamo insieme quel corso e perdipiù siamo anche seduti vicini.Ammetto che per un secondo ho Pensato di girarmi e correre via,ma non ho fatto in tempo a finire di ragionare che mi sono ritrovato davanti alla classe,praticamente paralizzato.Indietreggiai di qualche passo,come se avessi appena visto un cadavere.Improvvisamente la porta si spalancatò e la voce dell'insegnante scacciò via ogni mio pensiero "Warrington entri e vada a sedersi!Per oggi chiuderò un occhio ma cerchi di essere puntuale la prossima volta" "S-si" risposi.Dom mi stava guardando dal fondo della classe e io non riuscivo a muovermi.L'insegnante sembrava aver notato tutto così disse "beh,quindi vogliamo muoverci o no?" "si mi scusi"andai a sedermi .
La lezione ebbe inizio.
"Alla buon ora,pensavo che non venissi oggi"disse Dominic "ehm...mi sono svegliato tardi"dissi facendo finta di prestare interesse alla spiegazione.Lui non disse niente e sorrise silenziosamente "Comunque ieri sera mi hai sorpreso"disse mentre giocherellava con il tappo della penna "C-cosa?" replicai "Non pensavo che fossi gay,anche se forse dovevo aspettarmelo" "Ma...ti stai sbagliando io non sono gay" "Ok allora forse sei bisessuale o robe simili,ma comunque ti piacciono i ragazzi" "NO! Non è vero!" dissi furioso "E allora cos'è successo ieri?".Taqui. Non sapevo cosa rispondergli,non avevo ancora capito bene cosa fosse successo e nemmeno se lo avessi voluto. Ero confuso,lui sembrò capire e smise di parlare."Comunque"disse dopo qualche minuto "domani sera ci sono le prove a casa mia" lo guardai e lui imbarazzato aggiunse "però se non vuoi venire lo capisco" "Oh no tranquillo ci sarò"risposi.Accennò un sorriso mentre fissava la penna che continuava a rigirarsi fra le mani "Perfetto".
La lezione proseguì.

Angolo psicopatica
Zao amichii so che mi odiate perchè aggiorno ogni morte di Papa but love me pls :33
MA QUANTO È CUTE ADAM DA 1 A CRICETO OBESO???LO AMO BAST
So ok mi Devo calmare loll
Enniente questo capitolo fa un po' schifino ma presto succederanno cose bellixx :33
Ci vediamo al prossimo capitolo byeee

A SONG FOR YOU||AdomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora