La settimana passa in fretta, in questi giorni mi sono limitata a girovagare per la città senza una meta precisa, scoprendo parti del centro a me sconosciute. Milano è bellissima, è grande rispetto alla piccola cittadina dove vivevo in america e i monumenti sono meravigliosi. Mi sono fatta moltissims me foto davanti al duomo e le ho inviate ai miei amici a casa...
Passando tra le vie più strette e intrigante del centro storico scovo un ristorante molto carino e mi viene in mente subito papà, così gli invio un messaggio:
< papà vestiti bene sta sera ti porto in un ristorante che ho appena scoperto... Baci💋>
< va bene l'una, ma come mai?>
<bho è venerdì e mi andava di fare qualcosa di diverso dal solito. Da quando siamo venuti qui non abbiamo ancora cenato fuori!>
<ok ok a dopo❤️>Dopo essermi accordata con papà per stasera mi segno la via e il numero sull'agenda per non essere sicura di sbagliare e perdermi.
Sono le 4 del pomeriggio e ho ancora un oretta e mezza prima di tornare a casa e prepararmi quindi decido di andare in qualche negozietto per trovarmi un vestito abbastanza elegante per stasera. Entro in un negozio e subito noto che è troppo costoso per me, però per non sembrare scortese do un occhiata veloce ed esco. In un secondo negozio i prezzi sono molto può permissivi e devo dire la verità i capi sono anche più belli. Do un occhiata e trovo qualche abito leggero, li prendo e vado in camerino. Il primo che ho scelto è un vestitino bordeaux con la manica a tre quarti in pizzo( sempre bordeaux), arriva più o meno al ginocchio ed ha una scollatura a V. il secondo invece è verde pino con ricamature in oro sulla vita ha le maniche lunghe ma svolazzanti che permettono di non sudare troppo. Anche questo arriva alle ginocchia ma a differenza del primo è più aderente.dopo aver provato e riprovato entrambi i capi scelgo il primo, quello bordeaux. Più sbarazino e giovanile rispetto al secondo.
Dopo aver pagato e ringraziato la commessa mi avvio verso la fermata del tram. Dopo cinque fermate scendo e finalmente arrivo alla mia dolce casetta che profuma per metà di vaniglia e per metà da dopo barba e profumo maschile.
STAI LEGGENDO
amore a 4 zampe
RandomLuna, nata e cresciuta in America si deve trasferire immediatamente in Italia per via del padre malato. Pochissime cure riescono a tirarlo su tra cui una non molto conosciuta scoperta in Italia. Poco tempo dopo la cura il padre di luna muore e la gi...