close your eyes

93 5 1
                                    


Jimin povs
Guardo yoongi sconvolto dalle parole che sono uscite dalla sua bocca, rimango immobile pensando senza spiaccicare parola, con la bocca aperta per lo stupore e ancpra me lacrime agl'occhi per prima, io non mi fido..《smettila!! Non è vero!!》 Dico per poi correre e correre senza una meta precisa, dopo poco che corro ansimando senza fiato sbatto contro un palo per colpa della vista sfocata dalle lacrime, svengo sul colpo.

Yoongi povs
È andato via, jimin è scappato, ho comtinuato a rincorrerlo ma lo ho perso di vista, non so dove sia finito, lo sto continuando a cercare ovunque ma di lui neanche la traccia, poi lo vedo...li steso a terra... 《JIMIN!!!》 Lo prendo in braccio e note a mal in cuore che ha perso i sensi, neanche 2 secondi che sono gia in macchina per portarlo in ospedale, guido con l'ansia nelle vene, ansia che scorre ovunque, e gli occhi con i lacrimoni che ttattengo per guidare, dopo un po arrivo in ospedale 《vi prego aiutatemi!!! A preso una bella botta ed è svenuto》 urlo per poi vederlo portare via da delle infermiere, io resto fuori dalla Stanza in cui è lui piangendo tantissimo...spero stia bene....

Jimin povs

Mi risveglio dolorante mel letro scomodo di un ospedale, tutto attorno a me è bianco e di colorato c'è solo il piccolo schermino della macchina a cui sono collegato, ho anche una flebo che perfora le mie vene, sono agofobico...ho detto tutto...
Vedo un infermiera entrare 《ben svegliato signor park》 dice la signorina com dolcezza 《come sono finito qui??》 Dico io spaventato 《un ragazzo di nome Min Yoongi è arrivato con lei in braccio urlando cosa ti era successo》rimango in silenzio, yoongi mi ha salvato, lui mi ha portato qui, forse mi ama davvero 《dov'è Yoongi??》 Dico io con le farfalle che frettolose volano nel mio stomaco 《e lì fuori ora lo faccio entrare》 appena lo vedo entrare divento rosso 《yoongi!!!》 Lo guardo, ha il viso basso e si possono vedere delle lacrime scendere 《che cavolo ti viene in mente?? Se non ci fossi stato io??》 Dice infuriato guardandomi con i lacrimoni agli occhi 《mi dispiace..》 lui si avvicina e mi abbraccia 《Non farlo mai piu, ora ti toglieranno tutte ste cose e verrai a casa con me》 sorride, dopo un po etrano delle infermiere che mi tolgono la flebo e mi staccano da quella macchina misteriosa, appena hanno staccato tutto mi also e corro ad abbracciare yoongi, lui si irrigidisce per la sorpresa ma poi si scioglie e ricambia 《aww sei proprio un mochi》 ci abbracciamo per un po e poi andiamo in macchina e subito dopo yoongi parte, arrivati a casa mi butto sul letto di camera di Yoongi, dopo poco entra anche Yoongi in camera e chiude la porta 《dai su riposati》 mi metto sotto le coperte del letto e Yoongi dopo poco si mwtte di fianco a me, dopo un po ci addormetiamo insieme abbracciati dolcemente, un paio di ore dopo mi sveglio, bisognoso di andare in bagno cerco di aprire la porta la porta non si apre!! Oddio che faccio adesso??? Spingo la porta cercando di aprirla, inizio a scuotere yoongi 《yoongi la porta non si apre》 lui si sveglia 《cosa??》 Si alza e cerca di aprire la porta...ma niente....

SPAZIO AUTRICEEE
Capitolo corto ma INTESHOOOO 0w0 Spero vi piacciaaaaa e vado a fanculo ciau

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un demone bipolare ~yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora