9

27 1 0
                                    

Pov. Miyuki

Mi sveglio e vido Elisa sdraiata vicino a me. Anche lei è svenuta. Entrambi abbiamo qualche graffio ma niente di che.

Io:"Ely!!! Svegliati ti prego!"

Elisa:"sisi. Ci sono. Non sono morta. Stai tranquilla "

Io:"ti pare il momento di scherzare !?!?!?"

Ma almeno adesso sono sicura che non si è fatta niente.
Dopo aver disinfettato i graffi abbiamo deciso di arrampicarci fino ad arrivare alla cima del pozzo. Fortunatamente il pozzo era molto vecchio e le sue pareti non erano così lisce.

Arrivate in cima siamo uscite e abbiamo fatto salti di gioia. Poi ci siamo guardate intorno e da lì la nostra felicità è scomparsa. Dove siamo finite? Perché il tempio è sparito?
Abbiamo tante domande ma nessuna risposta. Davanti a noi c'è un campo immenso e dietro un bosco. Dopo una lunga discussione abbiamo deciso di entrare nel bosco visto che si stava facendo buio e visto che non conoscevamo il posto. Potevano esserci animali pericolosi. Almeno nel bosco avremmo potuto dormire sugli alberi.

Stiamo camminando da tanto tempo ma qui gli alberi sono molto alti e pieni di resina.
Finalmente ne abbiamo trovato uno giusto che non aveva così tanta resina. Era strano. Aveva delle radici che fuoriusciva dal terreno e saliva su, come se in passato avessero  imprigionato qualcuno. Ma questa cosa è impossibile e poi non è una questione così importante. Dobbiamo prima pensare a dormire.
Ci siamo arrampicate sui rami con l'aiuto delle radici e una corda. Ci siamo posizionate su due rami grandi così il rischio di cadere è minore.

Elisa:"buonanotte amica mia"

Io:" buonanotte Ely"

UN PRESENTE IMMERSO NEL PASSATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora