capitolo 6

82 2 2
                                    

Mi risveglio nel mio nuovo letto.
Vado allo specchio e vedo il mio tatuaggio è un lupo che ulula e sotto una triscele.
Liam mi ha spiegato che adesso possiamo parlare telepaticamente.
Infatti sento i pensieri di tutti,esco di fretta e vado nella stanza di Kaden lo tiro giù dal letto alzando il materasso grazie alla mia super forza. <<ehi piccolina che fai?>> dice ancora con gli occhi chiusi.
<<insegnami a trasformarmi su su>> dico e lo trascino fuori.
Che palle
<<ehi ti ho sentito Kaden!>>
Scusa scusa dai ragazzi svegliateviiii
Urla anche attraverso i pensieri e si sentono dei latrati da parte degli altri.
<<allora concentra tutta rabbia e buttala fuori mentre ti traformi>> dice.
Ci provo ma niente.
Così penso a tutte le cose brutte che mi creano rabbia ma niente.
<<dai non fa niente>>dice Set dispiaciuto.
<<i vampiri non avranno pietà per lei la uccideranno>> disse con rabbia Liam. Va via sbattendo la porta. Ultimamente è stressato perchè è arrivato un gruppo di vampiri in città.
Già perché noi uccidevamo i vampiri. Ho scoperto che il ragazzo della pizza è uno di loro ma i suoi occhi non sono rossi perché mangia animali e quindi lui lo controllano ma non lo uccidono. È il loro patto.
Dopo 3 mesi...
Non sono mai riuscita a seguire gli altri perché loro avevano 4 zampe e io due. Mi hanno addestrata tantissimo e sono diventata una macchina da guerra,ma non ho ancora ucciso un vampiro perché loro non mi portano.
Ragazzi mi sto annoiando
Rimani lì principessa.mi ringhiano in coro.
Vado a scuola normalmente,ma sono accompagnata da Set e Paul che mi fanno da guardie del corpo.
Dai tornate faccio con un guaito m mentale.
Ok bambolina dicono e dopo 5 minuti sento dei passi lontani fuori cosi esco.
Ma mi ritrovo il ragazzo della pizza e mi metto in posizione di difesa.
<<che ci fai qui?>> dico guardandolo.
<<sono venuto per Liam ho una cosa da dirgli>> dice e si mette seduto.
<<Sono Jasper....ma chiamami Jasp.>> dice sorridendo.
<<Lory >> dico fredda. Non mi fido di lui.

Tornano i ragazzi e Liam e Jasp vanno in ufficio.
<<andiamo a fare un giro c'è troppa puzza di vampiro>> dice Paul.
Lui non sopporta Jasp e questo l'ho capito,anche perché da quel che vedo mentalmente lo uccide senza scrupoli.
Io ho il compito di torturare i vampiri dato che hanno scoperto un mio lato sadico e freddo. Di solito lo facciamo solo se sanno qualcosa su mio padre che è scomparso misteriosamente.
<< andiamo a correre>> dice Set
E tutti si trasformano tranne me e corriamo nel bosco.
****
<<dobbiamo andare in America per 4 mesi>> dice Liam.
Dei vampiri hanno ucciso quasi un intero popolo e loro devono ucciderli.
<<ok vado a preparare le valigie>> dico.
<<NO tu rimarrai qui non sai ancora trasformarsi e poi devi controllare qui>> dice Liam e tutti quanti fanno un segno di approvazione.
Scappo in camera per rabbia e mi addormento.
<< fammi entrare baby>> dice Jacques
<<no>> dico ma in utilmente dato che due braccia mi circondano in un abbraccio<<staremo via per poco promesso>> dice lasciandomi dei baci umido sulla guancia.
<<vieni a salutarci dai>>mi dice e insieme scendiamo giù.
<<ciao ragazzi mi mancherete,scrivetemi sempre chiaro e videochiamatemi, aggiornarmi chiaro!>> dico fredda ma malinconica.
Ci abbracciamo di gruppo e poi loro partono e con loro anche il mio cuore.
*************
Sono 3 mesi che me ne sto sola,solo oggi ho saltato la scuola, ma mi annoio cosi dato che sono le 16:00 inizio a farmi la doccia, poi mi asciugo i capelli e dopo 3 ore sono pronta ho dei pantaloncini neri di pelle con delle calze nere sotto e una maglia nera corta sopra, gli anfibi neri anche loro.
Vado in piazza e sono sola dopo un po' vedo un ragazzo e dall'odore sento che è un lupo, mi sta seguendo.
"Beh ragazzi ho un lupo sconosciuto a 10 metri"scrivo un messaggio.
"Non fare niente" Alzo gli occhi al cielo il solito Liam.
"Ok" invio.
Mi avvicino al gruppo di ragazzi vicino a me e noto Lucas e Alex che conosco bene e li Vado a salutare.
<<ehi>> dico e quando si girano mi sorridono.
<<ehi da quanto tempo!>> dice Alex.
<<come stai?>> dice Lucas
<<bene bene voi?>> dico e li abbraccio.
Ad un certo punto mi stacco ma mi ritrovo per terra e sopra di me c'è il ragazzo di prima. Che ora sta....ringhiando? D'istinto con un calcio lo scaravento, lo prendo per la gola e lo attacco al muro ma è più veloce di me e ribalta la situazione gli mordo la mano e lo riattacco al muro.
<<chi sei?>> dico ringhiando tutti ci guardano.
<<lo scoprirai>> Mi fa volare dalla parte opposta della piazza e sbatto la schiena a terra.
Il ragazzo mi viene in contro, ma gli tiro un pugno e lo graffio con gli artigli.
<< chi sei?>> dico ancora.
lui fa un ghigno mi scaraventa e si trasforma. Mi rialzo malconcia è molto più forte di me.
Lo guardo e merda ha gli occhi rossi.
Ok. Forse reagire è stata una mossa stupida, ma alla fine ha iniziato lui.
Spero solo che non mi faccia tanto male.
<< da dove vieni?>> gli domando ma il lupo ringhia e i suoi occhi si fanno se possibile, di un rosso ancora più intenso.

La mia paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora