0 0 0
                                    

Vado a cercarlo prima che suoni la campanella è per fortuna ci riesco, è appoggiato ad un muro parlando con delle persone,  penso abbia detto si, è proprio matta e quindi capisco che parala di me, cosa che mi fa infuriare ancora di più.

<< Ora tu vieni.>> lo prendo per il polso e lo porto in un posto sicuro.
Ma a quanto pare stanno dappertutto le persone e quindi, senza scrupoli, lo porto nel bagno.
<< Hey, io qua non ci posso entrare.>> io voglio solo parlare con questo quindi non mi voglio mettere a litigare sull'andare nel bagno delle ragazze o dei ragazzi, così vado in quello dei ragazzi, per farla finita.

<< Allora che vuoi? >> mi dice.
<< Che voglio?>> mi viene una risata.
<< Che voglio? Io voglio sapere perchè l'hai fatto! Perchè?! Io sono nuova qui! Sto cercando di farmi degli amici, e tu che fai? Scrivi quella roba su quell'app?>>

<< Guarda che io ti avevo avvisato.>> io non ci credo, non pensavo dicesse veramente.

<< Allora, tu adesso cancelli quel twit e la smetti, okay?>>

<< Si si, però voglio una ricompensa.>> dice come se fosse una cosa importantissima.

<< Okay, quanti soldi vuoi?>>

<< Io non voglio soldi, quelli ne ho già. Io voglio, un bacio.>>

<< No no, tu te lo scordi.>>

<< Okay, allora quel twit non si cancella.>> sta per andarsene, ma io lo fermò.

<< Okay, ma voglio sapere perchè, tu mi odi.>>

<< Scommessa.>> dice.

<< Ah si, e ti danno più di tutti i soldi che hai quando la vincerai?>>

<< No, la gloria, e quella a me basta.>> dice come se non ci fosse di meglio.

Sbuffo e mi avvicino a lui. << Guarda che se lo dici a qualcuno ti ammazzo, vabbè oltre ai tuoi amici, però gli devi dire che non devono dirlo a nessuno.>> fa una croce sul petto.

<< Senti non sarà semplice, sarà il mio primo bacio e non vo...>> mi interrompe.

Sbuffa e dice, notando che parlo troppo: << Stai zitta e baciami.>>

E mi bacia abbassando il viso, perchè lui è più alto di me. Le mie mani vanno sul suo volto spontaneamente, e le sue suoi miei fianchi che poi spinge verso di lui per avvicinarmi di più. Le sue labbra si concentrano sul mio labbro superiore io invece sul suo labbro inferiore. Capisco che stiamo andando un po' troppo oltre e mi stacco.

<< Okay, adesso cancella il twit.>> dico mentre lui è ancora con gli occhi chiusi e la bocca aperta.

<< Si certo.>> prende il telefono e mi fa vedere quando cancella il twit.

Mentre posa il telefono dice: << Comunque come primo bacio non male.>> sottovoce.

Faccio uno sguardo sorpreso mentre lui è girato.

<< Comunque sicuramente ti verranno a chiedere se mi hai baciato, sai per sicurezza, tu dici di sì. >> che io l'ho baciato?

<< Guarda che sei stato tu a baciarmi.>> alza gli occhi al cielo.

<< Ci siamo baciati.>> diciamo che andrebbe bene ma è lui che si è avvicinato a me.

<< Tu dici che noi ci siamo baciati e non che io ti ho baciato okay? Non voglio far sembrare che l'ho fatto senza che anche tu lo volessi.>>

<< Guarda che io non volevo.>>

<< Si ma te l'ho chiesto e tu hai detto sì.>>

<< ma io non volevo.>> ripeto per fargli capire che è come se mi abbia costretto.

<< Come se tu adesso non volessi rifarlo.>> dice avvicinandosi a me, così tanto che io comincio ad appoggiarmi sul lavandino.

<< Credo che questa frase la dovrei dire io a te.>> i suoi occhi verdi prendono un aria di consapevolezza e quindi di questo sono felice. Ma anche per me come primo bacio non è stato male.

Entra qualcuno mentre lui è ancora attaccato a me.

<< Oh, scusate me ne vado subito.>> dice piuttosto in imbarazzo, quando lo sono io.

<< No non preoccuparti.>> dico spingendo Ryan via da me. << Non siamo... questo ecco.>> indico me e lui per far capire il "questo".

<< A okay. Allora posso andare in bagno?>>

<< Oh si certo.>> me ne vado di corsa, e la stessa cosa lo fa anche Ryan ma gli dico di andarsene un po' dopo, per non far capire che che eravamo insieme. Fa una faccia sconvolta come se uscire da un bagno con lui sia fantastico.

Esco prima io e vado verso Juacqulien.
<< Che ci facevi nel bagno dei maschi?>> dice indicando la camera.
<< Guarda non ne voglio parlare.>>
<< No tu adesso lo dici perchè se hai fatto...>> non le faccio finire la frase.

<< Senti stavo parlando con Ryan.>>
<< E...?>> come se ci fosse altro.
<< "E" cosa? >>
<< Non vi siete tipo baciati? Hai qualche succhiotto?>> ma questa è matta.
<< no niente succhiotti, sei matta? >>
<< Allora c'è stato un bacio!!>> o mio Dio.
<< No, neanche quello. Volevo solo chiarire.>>

Sento la campanella che suona e vado subito in classe.

***
La mattinata è finita presto, e vado a pranzo. Questa volta in giardino, Juacq ha detto che stanno tutti lì.

Li vedo e vado verso di loro. Ma davanti a me si piazza un ragazzo.
<< Allora, è vero che hai baciato Ryan?>> ma così davanti a tutti lo dice? Lo porto più lontano possibile.

<< Allora? Mi rispondi? >> mi affaccio un attimo a vedere dov'è ed è preoccupato che io dica qualcosa di sbagliato, è molto in ansia, a quanto pare perdere non gli piace proprio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Odio e amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora